skin

Gratta e Vinci: a Roma vinti 2 milioni, ma si brinda anche in Sicilia

29 ottobre 2019 - 14:22

Ancora una vincita grazie al Gratta e Vinci, la fortuna bacia Roma con 2 milioni di euro, ma è di casa anche in Sicilia.

Scritto da Redazione

La fortuna tocca il Lazio, a Roma è stata realizzata una vincita da 2 milioni di euro con il biglietto “Nuovo 50X”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Marco Simeoni, in Piazza di Saxa Rubra, 3.

Non conosco la persona che ha vinto ma mi piacerebbe sapere che cosa farà il vincitore con quella somma. Se fossi stato io, avrei iniziato un viaggio intorno al mondo con la mia famiglia, per scoprire i luoghi che da sempre sogno di visitare”, dichiara Marco Simeoni, titolare del punto vendita.

LA VINCITA IN SICILIA - La fortuna tocca anche la Sicilia, a Milazzo è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Il Miliardario”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Matteo Bellinvia, in Via XX Luglio, 120 a Milazzo (Me). 

“Non so chi potrebbe essere la persona che ha vinto questa somma, ma se fossi stato io l’avrei sicuramente messa a disposizione della nostra Milazzo, per favorirne il turismo e lo sviluppo. Mi sarebbe anche piaciuto aiutare qualche persona che purtroppo si trova in difficoltà”, afferma Matteo Bellinvia, titolare del punto vendita di Milazzo, noto come Bar Tabacchi Dora.

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 5 miliardi e 490 milioni di euro in tutta Italia.

 

 

Articoli correlati