Log in

Gratta e vinci: è quasi Natale, arriva La Super Tombola

  • Scritto da Redazione

In vista del Natale, si può giocare al gratta e vinci La Super Tombola, premi fino a 500mila euro con un biglietto da 5.

Con l'approssimarsi delle feste arriva una nuova lotteria nazionale ad estrazione istantanea e a tema natalizio: “La Super Tombola”.

 

Il prezzo di ciascun biglietto è di 5 euro, si possono vincere premi da 500mila, 10mila e mille euro, e non solo.

 

 

 

 

COME SI GIOCA - Sul biglietto sono presenti tre giochi, indicati rispettivamente dalla scritta “Gioco 1”, “Gioco 2” e “Gioco 3”.

Gioco 1. Si devono scoprire i “Numeri vincenti” celati dall'immagine di sedici gettoni recanti il simbolo “€”. Successivamente, si devono grattare nelle tre righe della sezione “Cartella”, indicate rispettivamente dalla scritta “Riga 1”, “Riga 2” e “Riga 3”, solo i numeri corrispondenti, cioè uguali, a quelli rinvenuti ne i “Numeri vincenti”. Per ogni Riga: se vengono grattati tre numeri, cioè sono rinvenuti tre “Numeri vincenti”, si vince il premio indicato sotto la scritta “Terno”; se vengono grattati quattro numeri, cioè sono rinvenuti quattro “Numeri vincenti”, si vince il premio indicato sotto la scritta “Quaterna”; se vengono grattati cinque numeri, cioè sono rinvenuti cinque “Numeri vincenti”, si vince il premio indicato sotto la scritta “Cinquina”.

Se vengono grattati tutti i numeri della “Cartella”, cioè tutti i numeri presenti nella “Cartella” sono “Numeri vincenti”, si vince il premio indicato sotto la scritta “Tombola ”. La vincita attribuita dai “Numeri vincenti” presenti in una Riga o nella “Cartella” è solo quella della combinazione massima prevista. [Es. se in una Riga si rinvengono cinque “Numeri vincenti” si vince unicamente il premio indicato sotto la scritta “Cinquina” (non anche quelli indicati sotto le scritte “Terno” e “Quaterna”); se tutti i numeri presenti nella “Cartella” sono “Numeri vincenti” si vince unicamente il premio indicato sotto la scritta “Tombola ”].
Gioco 2: si deve scoprire l’importo celato dall'immagine di una pila di monete d’oro presente nella sezione contraddistinta dalla scritta “Premio tombolino”: se si trova un importo uguale a quello rinvenuto sotto la scritta “Terno” o sotto la scritta “Quaterna” o sotto la scritta “Cinquina” o sotto la scritta “Tombola ” presenti nella “Cartella” del Gioco 1, si vince quell'importo, che costituisce il “Premio tombolino” (es. se sotto la pila di monete d’oro presente nella sezione contraddistinta dalla scritta “Premio tombolino” e sotto la scritta “Quaterna” presente nella “Cartella” del Gioco 1 si rinviene lo stesso importo di 15 euro, si vince un premio di importo pari a 15 euro).
Gioco 3: si deve scoprire il simbolo celato dall'immagine della stella presente nella sezione contraddistinta dalla scritta “Simbolo bonus” ed il simbolo celato sotto l’immagine della stella presente nella “Cartella” del Gioco 1: se sotto la stella della “Cartella” e sotto la stella della sezione contraddistinta dalla scritta “Simbolo bonus” si rinviene lo stesso simbolo si vince il premio corrispondente al “Simbolo bonus” rinvenuto (es. se sotto la stella della sezione contraddistinta dalla scritta “Simbolo bonus” si rinviene il simbolo albero ,a cui corrisponde un premio di 10 euro, e anche sotto la stella presente nella “Cartella” del Gioco 1 si rinviene il simbolo albero , si vince un premio di importo pari a 10 euro). 2. Qualora sul biglietto si rilevino più premi, la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.