skin

'Noemi': 'SuperEnalotto, divido la vincita con il mio socio'

22 novembre 2019 - 15:48

La fortunata vincitrice di un '5' al SuperEnalotto racconta la sua storia e come utilizzerà il denaro incassato.

Scritto da Redazione

Si è presentata per l'incasso presso gli uffici Sisal di Milano, la fortunata della vincita con punti 5 al SuperEnalotto del valore di 61.469,07 euro, realizzata nel concorso n. 122 di giovedì 10 ottobre 2019. La giocata è stata effettuata presso il Punto Vendita Sisal Zoom Cafè situato in Via Vittorio Emanuele II, 1123 A Calusco d’Adda (Bg).
“Noemi” - questo il nome di fantasia scelto dalla vincitrice - è un ingegnere civile, una donna ferma e risoluta, seppur dolcissima nel suo rapporto con la famiglia e con le persone che ama.

Un giorno di luglio Noemi, insieme al suo socio, progetta di iniziare a giocare al SuperEnalotto, certamente con la speranza di vincere, ma soprattutto con la voglia di condividere questa esperienza con il suo collega perché, come spesso succede, due colleghi possono diventare anche i migliori amici. Dopotutto sono le persone con cui trascorriamo la parte maggiore della nostra vita, quelli che ci conoscono quando ci accigliamo o quando sorridiamo timidamente per un successo.

“Grazie a SuperEnalotto abbiamo trovato un motivo in più per sorridere insieme la mattina, sorseggiando un caffè senza pensieri. Un modo insomma per iniziare bene la giornata, con il sorriso sulle labbra!”
Noemi e il suo socio, dallo scorso luglio, giocano a ogni estrazione, definendolo ormai un appuntamento rituale cui non mancare. Hanno entrambi scelto con amorevole cura i numeri. Ognuno di loro quelli che rappresentano i ricordi personali più fervidi. E l’unione degli stessi sarà vincente, ritengono, così come vincente è la loro collaborazione professionale.
Il giorno della giocata è un giorno come tanti altri. La giocata, il lavoro e poi ognuno torna a casa.
É il socio a scoprire della vincita verificando l’esito della giocata con l’App. Un’emozione che tiene segreta fino al giorno successivo, perché vuole vedere l’emozione sul volto di Noemi alla notizia. Un’espressione incredula, la sua, tra l’attonito e la gioia come di chi vorrebbe urlare ma non trova il fiato in gola per farlo! E poi l’abbraccio e un bacio, a sancire che è tutto vero.

Il denaro verrà diviso equamente tra i due. Ognuno ha i suoi piccoli progetti da realizzare. Per il futuro, Noemi e il suo socio hanno un solo dubbio: cambiare i numeri oppure no? Hanno tempo per pensarci fino alla prossima estrazione!

Articoli correlati