skin

Gratta e Vinci, mega vincite a Faenza e Capannori

28 novembre 2019 - 15:32

A Faenza (provincia di Ravenna) e a Capannori (provincia di Lucca) vinti rispettivamente 2 milioni e 1.756.340 euro.

Scritto da Redazione

La fortuna passa per l’Emilia Romagna e la Toscana. Faenza in provincia di Ravenna e Capannori in provincia di Lucca i due comuni fortunati con il gioco “Gratta e Vinci”.

A Faenza è stata realizzata una vincita da 2 milioni di euro con il biglietto “Il Miliardario Mega”.
 
Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita in via Tommaso dal Pozzo 1.
 
“Un cliente si è sentito poco bene e gli ho offerto una sedia, era il vincitore! Mi ha chiesto l’anonimato ma mi ha concesso di dirlo solo a mia moglie.” - ha dichiarato il titolare della ricevitoria.
 
A Capannori è stata realizzata una vincita da 1.756.340 euro con il biglietto “Nuovo Turista per sempre”.
 
La vincita è così suddivisa: 300mila euro subito + 6mila euro al mese per 20 anni + 100mila euro di bonus finale. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita del in via delle Ville 128.
 
“Sono convinto che il vincitore sia del posto perché la mia tabaccheria è frequentata solo da gente della zona. Spero che il vincitore mi faccia un regalo!.” - ha affermato il titolare della ricevitoria.
 
Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito in Emilia Romagna premi per oltre 485 milioni di euro, in Toscana premi per oltre 382 milioni di euro, mentre in tutta Italia ha distribuito complessivamente premi per oltre 6 miliardi di euro.

Articoli correlati