skin

VinciCasa, la fortuna si ferma a Colleferro

12 dicembre 2019 - 08:21

Vinta una casa a Colleferro, in provincia di Roma, con il concorso VinciCasa di Win for Life di mercoledì 11 dicembre.

Scritto da Redazione

Una casa è stata vinta ieri, mercoledì 11 dicembre a Colleferro, in provincia di Roma, grazie al concorso VinciCasa di Win for Life di Sisal.

La vincita con punti 5 è stata realizzata al punto vendita Sisal Caffè Marini, in via Casilina 1, a Colleferro, con una schedina 1 pannello.

Il premio è costituito da 500mila euro, che sono così ripartiti: 200mila euro sono corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo.

La restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago oppure in mezzo a un verde prato in montagna; avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.

Dal 2014, anno di nascita del concorso, sono ben 121 le vincite assegnate, ma si tratta della novantanovesima casa da quando la formula del gioco è diventata quotidiana. 

In 17, invece, hanno centrato il "4" e vinto 128,89 a testa. La combinazione vincente è 1 10 11 13 18 con un montepremi di concorso di euro 53.439,10.

Articoli correlati