skin

Area Gold, si gioca con il nuovo gratta & vinci

02 gennaio 2020 - 15:45

Indetta una nuova lotteria a estrazione istantanea: si chiama 'Area gold' e si vincono fino a 500mila euro.

Scritto da Redazione

Anno nuovo, nuova lotteria nazionale a estrazione istantanea. A indire il nuovo gratta & vinci "Area gold" è naturalmente, l'Agenzia delle dogane e dei monopoli, che informa inoltre che il prezzo di ciascun biglietto è di 5 euro. Il primo lotto di biglietti è di 42 milioni e tra questi ce ne saranno 5 da 500mila euro, 5 da 50mila euro, 30 da 10mila, 60 da 5mila, oltre a numerosi altri premi di minore entità.

COME SI GIOCA - Si devono scoprire i “Numeri vincenti” celati dall’immagine di cinque cerchi blu contraddistinti dal simbolo “€” e “I tuoi numeri” celati dall’immagine di dieci riquadri di colore blu e di cinque riquadri dorati contraddistinti dalla scritta “X2”.
Se ne “I tuoi numeri” celati sotto i dieci riquadri di colore blu si trovano, una o più volte, uno o più “Numeri vincenti” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti; se ne “I tuoi numeri” celati sotto i cinque riquadri dorati contraddistinti dalla scritta “X2” si trovano, una o più volte, uno o più “Numeri vincenti” si raddoppia il premio o la somma dei premi corrispondenti. Qualora sul biglietto si rilevino più premi, la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva si può cliccare qui.

 

Articoli correlati