Log in

'Natale 100X100', la Lombardia è la più premiata

  • Scritto da Redazione

Il Natale 100x100 di SuperEnalotto ha premiato molte regioni di Italia: la Lombardia quella che ha vinto di più.

 
L’iniziativa speciale “Natale 100x100” di SuperEnalotto SuperStar ha assegnato 100 super premi garantiti da 100 mila euro.
 
Di seguito la mappa dell’Italia fortunata che ha assegnato vincite in ben 16 regioni d’Italia.
 
In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia.
 
Segue sul podio al secondo posto pari-merito il Lazio e l’Emilia Romagna, mentre al terzo posto sempre pari-merito troviamo la Puglia e la Campania.
 
Nel dettaglio:
n. 15 vincite sono le vincite realizzate in Lombardia. Le province baciate dalla fortuna sono state Milano, Bergamo, Brescia, Varese, Mantova, Pavia, Lecco, Monza Brianza, Lodi e Cremona.
 
n. 7 vincite sono state realizzate in Lazio nelle province di Roma e Frosinone. Sempre 7 sono le vincite realizzate in Emilia Romagna. Le province baciate dalla fortuna sono state: Bologna, Forlì Cesena, Reggio Emilia, Modena e Rimini.
 
n. 6 le vincite in Puglia nelle province di Lecce, Foggia, Bari e Taranto. Sono sempre 6 le vincite realizzate in Campania nelle province di Napoli, Benevento e Caserta.
n. 5 vincite sono state realizzate in Toscana nelle province di Prato, Arezzo, Siena e Lucca.
 
n. 5 vincite sono state realizzate in Calabria. Le province baciate dalla fortuna sono state: Reggio Calabria e Cosenza.
 
Pari merito, con n. 4 vincite per ogni regione, troviamo Piemonte, Veneto e Sicilia. Le vincite sono state realizzate nelle province di Torino, Cuneo, Padova, Vicenza, Venezia, Palermo, Messina, Trapani e Agrigento.
 
n. 2 vincite sono state realizzate pari-merito in 4 regioni: Sardegna (Sud Sardegna e Sassari), Abruzzo (Chieti e l’Aquila), Marche (Ascoli Piceno e Macerata) e Trentino Alto Adige (Bolzano e Trento).
 
n. 1 vincita è stata realizzata in Liguria (Genova) e in Molise (Campobasso).
 
n. 2 vincite sono state realizzate on line.
 
Sono 25 le vincite realizzate con la Bacheca dei Sistemi.
 
Dei 100 premi assegnati, 98 appartengono a giocate fatte in ricevitoria, mentre 2 a giocate online, fatte magari mentre si sorseggiava un drink o si aspettava l’autobus per tornare a casa.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.