skin

StarCasinò, è possibile ricaricare il conto gioco con OnShop

09 gennaio 2020 - 12:10

I clienti di StarCasinò possono ricaricare il conto gioco nei bar e tabaccherie con il metodo di pagamento OnShop.

Scritto da Redazione

 
Chi è già un cliente di StarCasinò, da oggi può ricaricare il conto gioco nei bar e nelle tabaccherie in totale sicurezza usando il metodo di pagamento OnShop.
 
OnShop è un sistema di pagamento sicuro e certificato che offre una modalità di pagamento senza usare la carta di credito.
 
Funziona come un buono spesa, che possibile acquistare in più di 77mila bar e tabacchini aderenti al circuito affiliati OnShop.
 
Il buono spesa OnShop si presenta come uno scontrino che acquisti direttamente nel punto vendita. Nello scontrino troverai un codice pin utilizzabile per ricaricare il conto gioco StarCasinò senza carta di credito.
 
Al momento della ricarica, verrà richiesto di digitare il pin. È necessario conservare lo scontrino e il numero seriale del buono spesa finché non si esaurisce il credito del buono.
 
ECCO COME RICARICARE IL CONTO GIOCO - È possibile ricaricare offline il conto gioco StarCasinò con OnShop senza carta di credito, basta cercare il punto vendita del circuito OnShop più vicino, acquistare un buono spesa OnShop, conservare lo scontrino (comprendente pin e numero seriale) fino a esaurimento credito e selezionare OnShop come metodo di pagamento per ricaricare il conto gioco StarCasinò senza usare la carta di credito.
 
È possibile controllare la spesa sostenuta in ogni momento, avendo sempre la certezza di quanto è stato speso e di quanto credito è ancora disponibile OnShop è un buono spesa "usa e getta", e non si ha alcun bisogno di inviare dati personali.

Articoli correlati