Log in

10eLotto, vinti 500mila euro in Calabria: premiate Sicilia e Toscana

  • Scritto da Redazione

Il 10eLotto premia la Calabria, la Sicilia e la Toscana: vinti 500mila euro a Reggio Calabria, 100mila euro a Caltanissetta e a Quarrata (provincia di Pistoia).

Nel concorso del 18 gennaio di 10eLotto di Lottomatica sono state oltre 3 milioni e 440 mila le giocate vincenti.

10eLotto fortunato a Reggio Calabria dove è stata realizzata una vincita da 500mila euro con una giocata da 15 euro. È la vincita più alta d’Italia in questo concorso.
 
Il fortunato giocatore, ha scelto la modalità "Frequente", ha confrontato gli 8 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 8 su 8 e grazie al Doppio “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante.
 
A Caltanissetta, in Sicilia, sono stati vinti 100mila euro con una giocata da 3 euro. Il fortunato giocatore, ha scelto la modalità Frequente, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria gli 8 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 8 su 8 e grazie al Doppio “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante.
 
A Quarrata (in provincia di Pistoia, in Toscana) sono stati vinti 100mila euro con una giocata da 3 euro. Il fortunato giocatore ha confrontato durante l’Estrazione serale i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 e grazie al Doppio “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante.
 
Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 28 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.