Log in

Scommesse, il Napoli punta tutto sulla Coppa Italia

  • Scritto da Redazione

Tra oggi e domani, 21 e 22 gennaio, si disputeranno i primi due match valevoli per i quarti di finale della Coppa Italia: il Napoli ospita la Lazio e la Roma affronta la Juve.

Tra poche ore, oggi martedì 21 gennaio, allo stadio “San Paolo” il Napoli (a 2,50) di Gennaro Gattuso ospiterà la Lazio (a 2,65) di Simone Inzaghi. Sostanziale equilibrio nelle quote Better per questa partita anche se le due squadre hanno stati d’animo opposti: il nuovo corso di Gattuso ha portato 4 sconfitte in 5 gare ma per i partenopei la Coppa Italia rappresenta la strada più certa, e forse l’unica, per approdare in Europa; i capitolini sono reduci da 11 vittorie consecutive in campionato e sono i campioni in carica in questa competizione. Domani mercoledì 22 gennaio sarà la volta della Roma (a 5,50) che affronterà a Torino la capolista e favorita Juventus (a 1,55).

Dal 2011, data dell’inaugurazione del nuovo stadio, i giallorossi hanno sempre perso in casa bianconera, ben 9 sconfitte. I giallorossi cercheranno di sfatare questo tabù e la prestazione avvenuta contro il Parma agli ottavi di finale lascia ben sperare i ragazzi di Fonseca.
 
Le quote Better proposte sono relative ai 90 minuti di gioco, gli appassionati sportivi potranno trovare su www.better.it e nelle ricevitorie Better anche e quote sul “Passaggio Turno”, sulla “Modalità della vittoria” e il quadro completo con tutte le tipologie di giocata per queste due partite e per gli altri due match dei quarti di finale della “Coppa Italia” che si disputeranno la prossima settimana, comprese le quote sulla “Vincente” del Trofeo.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.