skin

Simbolotto, ecco i simboli vincenti dell'estrazione di 19 marzo

20 marzo 2020 - 08:37

Ecco i simboli vincenti dell'estrazione del Simbolotto di giovedì 19 marzo pescati nella ruota del mese, quella di Firenze. 

Scritto da Gt

Seconda estrazione della settimana del Simbolotto, il gioco abbinato al Lotto di oggi 19 marzo 2020. Questi i simboli vincenti: 37 Piano, 41 Buffone, 1 Italia, 13 Rana, 30 Cacio.

Simbolotto, il gioco dove a ogni numero è abbinato un simbolo. Ogni mese, cambia la ruota abbinata al gioco. Nel mese di marzo è quella di Firenze la ruota abbinata. Per giocare, basta scegliere l’opzione Simbolotto e verranno attribuiti automaticamente 5 simboli. I simboli sono legati alla Smorfia Moderna e a quella Napoletana.

Con il gioco, a ogni numero da 1 a 45 è abbinato un simbolo: questa combinazione viene assegnata dal sistema e per vincere bisogna realizzare 2, 3, 4 o 5 simboli esatti. Nelle ultime due estrazioni consecutive, è stato estratto il 14 ovvero il Baule, che così è stato ora estratto per 14 volte in tutto.  

Con una giocata da un euro, indovinando cinque simboli si possono vincere 5mila euro. Con quattro simboli indovinati, si incassano 50 euro; per chi indovina tre simboli, 5 euro, mentre chi indovina due simboli vince 1 euro.

Articoli correlati