skin

SuperEnalotto e SuperStar, modifiche al regolamento di gioco

23 aprile 2020 - 13:51

I Monopoli di Stato modificano il decreto direttoriale recante il regolamento di gioco del SuperEnalotto e del suo gioco complementare e opzionale SuperStar.

Scritto da Redazione

“L’esito delle vincite immediate è riportato direttamente nella ricevuta di gioco, in una sezione dedicata. Per ogni ricevuta convalidata, il sistema assegna una serie di quattro numeri interi e distinti compresi tra 1 e 90 inclusi. Se la serie di quattro numeri assegnati è presente nei numeri di una o più combinazioni di gioco, a eccezione dei numeri SuperStar, il giocatore realizza una sola vincita immediata. Non è possibile realizzare più di una vincita immediata con una singola ricevuta di gioco convalidata, salvo il caso in cui il giocatore convalidi una ricevuta di gioco con un numero di combinazioni superiore a 500”.

Questo si legge nella determinazione direttoriale dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli con cui si sostituisce l’articolo 5, comma 3, del decreto direttoriale prot. n. Ru 109175 del 16 novembre 2015, recante il regolamento di gioco del SuperEnalotto e del suo gioco complementare e opzionale SuperStar, al
fine di non lasciare spazio a dubbi interpretativi.

Articoli correlati