skin

Chioggia festeggia la il 138esimo '5' nel concorso Win for Life VinciCasa

18 maggio 2020 - 07:08

A Chioggia, in provincia di Venezia centrata la 138esima 'casa' del concorso Win for Life VinciCasa nella giornata di sato 16 maggio. 

Scritto da Redazione

Dopo quella vinta in settimana a Milano nel concorso Win for Life VinciCasa n° 137 di sabato 16 maggio 2020 viene centrato un altro “5” da 500mila euro che saranno destinati all’acquisto di uno o più immobili per il fortunato e bravo scommettitore. Centrati anche venti punti “4”. 

Il premio di prima categoria che rappresenta la 138esima “casa” della storia del gioco Sisal, è stata centrata a Chioggia, in provincia di Venezia nel punto vendita Sisal Bar tabacchi di via Venturini. E’ bastata una schedina Quickpick per far arrivare 200mila euro subito al giocatore e poi il resto da destinare alla casa dei sogni o ad altri investimenti immobiliari. 

Questa la combinazione vincente: 2-4-11-19-23.

Domenica senza “5”, invece mentre in cinque sfiorano il back to back dopo il successo di sabato. Questa la combinazione esatta: 13-18-25-29-33. 

ECCO COME RISCUOTERE IL PREMIO - Se hai vinto il premio di 1° Categoria (punti 5), devi recarti presso l'Ufficio Premi di Milano o Roma con la ricevuta vincente per avviare le pratiche di riscossione del Premio. Una volta presentata la ricevuta vincente presso l'Ufficio Premi, ti verrà corrisposto in denaro il 40% del valore del premio. Il restante 60% è invece vincolato all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. L'immobile/i potrà essere intestato solo ed esclusivamente al vincitore.

In particolare:
  • Il 40% è liquidato entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami;
  • Il 60% è reso disponibile entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami. Tale quota, da utilizzare per l'acquisto degli immobili, sarà affidata ad un soggetto incaricato da Sisal che la consegnerà direttamente al venditore in sede di rogito, mediante assegni circolari. Hai 2 anni di tempo dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso. Potrai acquistare uno o più immobili su tutto il territorio nazionale: con VinciCasa scegli la casa che vuoi tu, come sei tu!

Articoli correlati