skin

Gratta e vinci online, si gioca mobile con Ocean Party

16 luglio 2020 - 10:56

La nuova interfaccia di gioco 'Ocean Party' versione online e mobile, è abbinata al gratta e vinci online 'Top 500 Light'.

Scritto da Redazione

Il panorama dei gratta e vinci online si amplia con la nuova interfaccia di gioco “Ocean Party” nelle versioni online e mobile', associata alla lotteria istantanea “Top 500 Light”.

La versione “online” dell’interfaccia di gioco “Ocean Party”, è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza.

La versione “mobile” dell’interfaccia di gioco “Ocean Party”, è accessibile: mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.

COME SI GIOCA - Dopo l’acquisto della giocata, è presente sull’interfaccia di gioco “Ocean Party” l’area di gioco costituita dall’immagine di un fondale marino con alcuni pesci che nuotano.
Sono inoltre presenti una sezione che indica a scalare il numero di pesci (sette) che il giocatore può scegliere, un riquadro contraddistinto dal simbolo “?”, selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco e la scritta “Stai vincendo”, che indica l’importo della vincita eventualmente conseguita durante lo svolgimento del gioco.
La visualizzazione grafica della giocata si ottiene così: si devono selezionare sette pesci, tra tutti quelli che nuotano nel fondale marino, per scoprire cosa nascondono.
Se si trova un importo si vince l’importo trovato (per esempio, se si trova la scritta “Hai vinto euro 100”, si vince un premio di importo pari a 100 euro).
Se si trova la scritta “Vai al gioco bonus”, si accede al “Gioco bonus”.
Nel “Gioco bonus” si devono selezionare i quattro cavallucci marini per scoprire cosa nascondono: se si trovano tre importi uguali si vince l’importo trovato (per esempio, se si trova per tre volte l’importo di euro 50, si vince un premio di importo pari a 50 euro).
Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità: attraverso il procedimento di interazione descritto sopra; selezionando il riquadro “Scopri subito” per visualizzare automaticamente le fasi di gioco e l’esito della giocata.

Articoli correlati