Log in

Milano vince la 140esima prima moneta di Win for Life VinciCasa: ecco tutti i dettagli del premio da 500mila euro

  • Scritto da Redazione

VinciCasa regala la 140esima prima moneta ad uno scommettitore di Milano che indovina il '5' vincente. 

E’ tornato il “5” nel concorso Win for Life VinciCasa n° 272 di lunedì 28 settembre 2020 e per un fortunato scommettitore il giorno più pesante della settimana, quello che fa ripartire tutto, il lavoro, la scuola e i problemi dimenticati il weekend, diventerà il più bello che c’è. Ben 500mila euro per lui per l’acquisto di uno o più immobili per aver centrato la combinazione vincente che andiamo subito a comunicare: 7-10-15-16-23.

In sette hanno sfiorato il primo premio che, però, è volato a Milano. La schedina vincente giocata con la modalità “tastiera” è stata giocata presso il punto vendita Sisal Tabacchi di piazza Ferravilla. 

E’ la 140esima “casa” distribuita con 200mila euro che andranno subito a disposizione del winner e poi gli altri 300mila per l’acquisto di un immobile. 

La prima moneta mancava dal 24 luglio quando venne centrata da una schedina online. Milano si conferma vincente nel giro di poco più di 4 mesi visto che centrò il successo lo scorso 13 maggio poco dopo il lockdown. E con questo successo la Lombardia vola a 22 “case” contro le “24” del Lazio che domina ancora. 

Come riscuotere

Quanto hai vinto?

Le modalità di riscossione delle vincite online cambiano in base all'importo vinto:

Vincite fino a 5.200 EUR: accredito diretto sul tuo conto di gioco.

  • Vincite da 5.200 a 52.000 EUR: riscuotile nei Punti Pagamento Premi entro 45 giorni dalla pubblicazione dei bollettini o entro 60 giorni negli Uffici Premi di Sisal.
  • Vincite superiori a 52.000 EUR: riscuotile entro 60 giorni presso gli Uffici Premi di Sisal (Via A. Tocqueville 13 - 20154 Milano; Viale Sacco e Vanzetti, 89 - 00155 - Roma).

Nota: Come previsto dal regolamento di gioco, il pagamento per le vincite superiori a 5.200€ sarà autorizzato solo dopo una verifica da parte di un'apposita Commissione istituita dall'Agenzia dei Monopoli.

Hai vinto il premio di prima categoria?
Se hai vinto il premio di 1° Categoria (punti 5), devi recarti presso l'Ufficio Premi di Milano o Roma con la ricevuta vincente per avviare le pratiche di riscossione del Premio. Una volta presentata la ricevuta vincente presso l'Ufficio Premi, ti verrà corrisposto in denaro il 40% del valore del premio. Il restante 60% è invece vincolato all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. L'immobile potrà essere intestato solo ed esclusivamente al vincitore.
 
 
In particolare:
  • Il 40% è liquidato entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami.
  • Il 60% è reso disponibile entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami. Tale quota, da utilizzare per l'acquisto degli immobili, sarà affidata ad un soggetto incaricato da Sisal che la consegnerà direttamente al venditore in sede di rogito, mediante assegni circolari. Hai 2 anni di tempo dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso. Potrai acquistare uno o più immobili su tutto il territorio nazionale: con VinciCasa scegli la casa che vuoi tu.
Share