skin

SuperEnalotto SuperStar, iniziativa speciale 'Natale 100x100'

12 novembre 2020 - 11:30

Cento super premi garantiti da 100mila euro: ecco l'iniziativa 'Natale 100x100' targata Sisal SuperEnalotto, si può giocare da domenica 15 novembre.

Scritto da Redazione

È un "Natale 100x100" quello che propone Sisal nell'ambito del concorso SuperEnalotto SuperStar: un'iniziativa che prevede ben cento super premi da 100 mila euro ciascuno, che si aggiungono alla possibilità di vincere il Jackpot milionario: due buone ragioni per provare a sognare, almeno a Natale.

Sarà possibile partecipare all’estrazione speciale già da domenica 15 novembre 2020. Per partecipare a “Natale 100x100”, fino al 19 dicembre, basterà acquistare una giocata SuperEnalotto con SuperStar valida per il concorso n. 134 del 19 dicembre. In questo modo si potrà partecipare all’estrazione straordinaria dei 100 superpremi garantiti da 100 mila euro ciascuno.

Per ogni combinazione di SuperEnalotto SuperStar, infatti, verrà assegnato un codice univoco alfanumerico con il quale concorrere all’estrazione speciale. I consumatori troveranno in tutti i punti vendita Sisal d’Italia tanti strumenti di gioco dedicati all’iniziativa e studiati appositamente per l’occasione: dalle giocate Quick pick ai sistemi di bacheca personalizzati tramite nomi a tema, studiati per coprire tutte le modalità di gioco e le fasce di prezzo più richieste e apprezzate.

Tra gli strumenti di gioco dedicati all’iniziativa, saranno disponibili anche le schedine precompilate, in due differenti tagli: scheda da 1,50€, che dà diritto a 1 combinazione SuperEnalotto con SuperStar; scheda da 3€, che dà diritto a 2 combinazioni SuperEnalotto con SuperStar. Potranno partecipare all’iniziativa anche coloro che preferiscono giocare online o da mobile.

Grazie a “Natale 100x100” saranno tante le persone che la notte del 19 dicembre potranno ricevere una consistente vincita in denaro in un periodo tanto difficile per tutti. Con l'iniziativa, Sisal vuole regalare un sorriso in più per incoraggiare a guardare al futuro con ottimismo.

Articoli correlati