skin

Vince 50mila euro al 10eLotto e paga gli stipendi ai suoi dipendenti

01 dicembre 2020 - 18:59

Il 10eLotto salva un imprenditore e che vince 50mila euro e paga gli stipendi ai suoi dipendenti. 

Scritto da Ca

La storia ha fatto il giro dei social ed è stata ripresa anche da Matteo Salvini, segretario della Lega. E per una volta il gioco non è stato demonizzato o messo al centro delle solite polemiche. Merito anche del bel gesto dell’imprenditore di Rho, comune in provincia di Milano, che ha vinto 50mila euro al “10eLotto” e li ha investiti subito per pagare gli stipendi ai suoi dipendenti. 

Un bel colpo di fortuna per l’imprenditore che ha centrato un 9 giocato con la modalità Oro e con un’estrazione frequente. Pare stia combattendo la crisi per il continuo lockdown da Covid-19 che sta compromettendo la salute economica di tantissime aziende. 

L’uomo aveva appena ordinato il suo caffè da asporto e per svago aveva deciso di acquistare una schedina della lotteria istantanea di Lottomatica. Pochi secondi e i suoi problemi si sono alleggeriti, e di molto. L’imprenditore ha vinto e ha esclamato: “Finalmente posso pagare gli stipendi ai miei dipendenti”. 

Secondo quanto riportato su PrimaMilanoOvest, il titolare della ricevitoria, Simone Angius, ha raccontato di aver comunicato la vincita all’imprenditore e – dopo alcuni momenti di incredulità – l’uomo ha subito esclamato il suo sollievo per la possibilità di pagare gli stipendi ai suoi dipendenti.
“È rimasto senza parole ha detto subito che li avrebbe usati per la sua azienda che, come tante altre in questo momento non stava attraversando un buon periodo, per pagare gli stipendi ai suoi dipendenti”, ha dichiarato Angius.

 

 

Articoli correlati