Log in

Dopo 12 concorsi arriva il primo '5' del Win for Life VinciCasa nel 2021

  • Scritto da Redazione

Torna il '5' nel concorso Win for Life VinciCasa n° 12 di martedì 12 gennaio 2021ed è la 151esima 'casa' del gioco Sisal dopo la tripletta ravvicinatissima di fine 2020. 

La prima casa del 2021 viene centrata nel concorso Win for Life VinciCasa n° 12 di martedì 12 gennaio 2021 per la somma totale di 500mila euro, 200mila subito e 300mila da investire in uno i più immobili e coronare, per tanti, il sogno di una vita. 

Centrati anche otto punti “4” per una quota unitaria di 297 euro. 

Questa la combinazione vincente: 10-23-24-36-38. 

Il successo è arrivato a Monopoli, in provincia di Bari, presso il punto vendita Sisal “Cartoleria Il Sistemista” con una schedina a 1 pannello.

Le ultime vincite risalgono a una ventina di giorni fa e bisogna risalire al magico tris concluso tra il 20 e il 21 dicembre dello scorso anno. Il venerdì vennero centrati due “5” nella stessa tabaccheria e sabato un altro super premio centrato per un weekend da sogno. Dopo la doppia vittoria di Modica il “5” di sabato arrivò a Lecce, punto vendita di Sisal “Casa del Sigaro” di via Serafino Elmo con una schedina pannello. Sono 152 ora le case vinte con la settima che arriva in Puglia dopo le quelle arrivate in Veneto e la doppietta in Sicilia. 
 


Quando avviene l'estrazione: 

Estrazione quotidiana a soli 2 euro, alle ore 20.00.  Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it o sul portale informativo di GiochiNumerici.info. Nella sezione Vincitori sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case. 

Come si ritira il premio di prima categoria: 

Per riscuotere il premio, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89).  

Share