skin

Gratta e vinci online, ora si gioca con Ultra Goleadoro

18 gennaio 2021 - 08:59

Il gratta e vinci a distanza 'Segui la Fortuna' si arricchisce dell'interfaccia di gioco 'Ultra Goleadoro', nelle versioni online e mobile.

Scritto da Redazione

Uno stadio, due squadre di calcio e un pallone. Sono i protagonisti della nuova interfaccia di gioco “Ultra Goleadoro” - nella versione “online” e nella versione “mobile” - associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza “Segui la Fortuna”.


La versione online dell’interfaccia di gioco “Ultra Goleadoro”, è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza.
La versione mobile dell’interfaccia di gioco “Ultra Goleadoro”, è accessibile: mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.


Le modalità di gioco della nuova interfaccia, appena approvata dall'Agenzia dogane e monopoli, sono disponibili integralmente a questo link

Articoli correlati