Log in

Vincicasa: festa ad Abbiategrasso, centrato il '5' dei sogni

  • Scritto da Redazione

Nel concorso del 30 gennaio Vincicasa ritrova il '5', centrato in un bar di Abbiategrasso, in provincia di Milano. Pioggia di '4' nelle estrazioni di sabato e domenica.


Il penultimo concorso di gennaio ha portato fortuna ai giocatori di Vincicasa, il gioco di Sisal che mette in palio 500mila euro per l'acquisto della casa dei propri sogni, di cui 200mila euro erogati subito, con una giocata di 2 euro.

Nell'estrazione di sabato 30 gennaio, oltre a ventisei "4" per la somma di 111 euro ciascuno, è arrivato il "5", centrato in quel di Abbiategrasso, in provincia di Milano.

La vincita è stata realizzata a presso il punto vendita Sisal Bar Centrale situato in via Matteotti 58, con una schedina "1 Pannello".


La combinazione vincente del concorso n° 30 è: 3 7 16 20 40

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà ben 2 anni di tempo per trovarla.

Per riscuotere il premio, il vincitore potrà presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (via A. Tocqueville 13) o di Roma (viale Sacco e Vanzetti, 89).

Dalla nascita di VinciCasa, sono ben 154 le case assegnate.


Nell'estrazione di domenica 31 gennaio invece ci sono stati sedici "4", ognuno per una vincita da 86 euro.
In questo caso la combinazione vincente è: 5 11 23 30 31
Share