skin

A Padova la prima moneta del Win for Life VinciCasa del 4 febbraio

05 febbraio 2021 - 08:02

Win for Life VinciCasa regala la 155esima 'casa' che va ad un fortunato scommettitore di Padova nel concorso del 4 febbraio. 

Scritto da Redazione

Non cambia la storia di Win for Life VinciCasa che dalla fine del 2020 ad inizio 2021, continua a macinare “case”. Arriva il “5” nel concorso  n° 35 di giovedì 4 febbraio 2021 per un premio di ben 500mila euro, 200mila subito e 300mila destinati all’acquisto di uno o più immobili. Ben 18 punti “4” si sono fermati a guardare il winner di questa estrazione che è di Padova. Una schedina a 1 pannello è bastata per far arrivare il super premio nel punto vendita Sisal di via Jacopo Facciolati. 

Ecco la cinquina che ha regalato l’ennesima prima moneta: 12-13-17-20-35. 

Le modalità di riscossione: se hai vinto il premio di 1° Categoria (punti 5), devi recarti presso l'Ufficio Premi di Milano o Roma con la ricevuta vincente per avviare le pratiche di riscossione del Premio. Una volta presentata la ricevuta vincente presso l'Ufficio Premi, ti verrà corrisposto in denaro il 40% del valore del premio. Il restante 60% è invece vincolato all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. L'immobile potrà essere intestato solo ed esclusivamente al vincitore. In particolare:

Il 40% è liquidato entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami.
  • Il 60% è reso disponibile entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami. Tale quota, da utilizzare per l'acquisto degli immobili, sarà affidata ad un soggetto incaricato da Sisal che la consegnerà direttamente al venditore in sede di rogito, mediante assegni circolari. Hai 2 anni di tempo dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso. Potrai acquistare uno o più immobili su tutto il territorio nazionale: con VinciCasa scegli la casa che vuoi tu.

Articoli correlati