skin

Lotteria degli scontrini, ecco i codici della terza estrazione

13 maggio 2021 - 12:51

Pubblicati dall'Agenzia dei monopoli i codici degli scontrini vincenti estratti tra tutti gli scontrini validi del mese di aprile.  

Scritto da Redazione GiocoNews

L'Agenzia dei monopoli ha pubblicato i dieci codici estratti nel terzo round della Lotteria degli scontrini. I fortunati estratti del mese di maggio (per le spese effettuate nel mese di aprile) hanno già ricevuto nella loro area riservata del portale la notizia della vincita di 100mila euro (20mila invece quelli destinati agli esercenti dove la spesa fortunata è stata effettuata).

 

Tra le curiosità di questa estrazione (per la qualche ancora non conosciamo le città di residenza dei vincitori) vi sono i due i consumatori che hanno portato a casa i 100mila euro con una spesa di poco più di 10 euro (precisamente di 11,96 e di 12,99 euro). Lo scontrino premiato con la cifra più alta in questa edizione riporta una cifra di 189,61 euro.

Sino ad ora i numeri "record" rimangono quelli dei mesi precedenti. Di aprile, quando un fortunato aveva vinto anche spendendo 10,66 euro (la spesa minima sinora premiata) e di marzo, quando nella prima estrazione è stato estratto uno scontrino da  719 euro. Queste sino ad ora le vincinte con le "spese più estreme".

Per controllare i codici vincenti, come di consueto, è sufficiente collegarsi al profilo Twitter dell'Agenzia dei monopoli.

Articoli correlati