skin

Superenalotto, riscossa vincita da 210mila euro: 'Il meglio a mia famiglia'

07 giugno 2021 - 13:37

Riscossa una vincita al Superenalotto da 210mila euro, la storia e i progetti del possessore della schedina fortunata.

Scritto da Redazione

È stata presentata per l’incasso la vincita SuperEnalotto con punti 5 del valore di 210.691,78 euro, realizzata nel concorso n. 50 di martedì 27 aprile 2021. La giocata vincente è stata convalidata a Piantedo (So), presso il punto vendita Sisal La Provincia, situato in via La Rosa CC Fuentes, 354.

La combinazione vincente è stata 41, 49, 56, 58, 60, 68, Jolly 59, SuperStar 79.

“Giocare per caso, una combinazione a caso, e vincere per caso”! La sensazione che si prova è di essere “una pulce”. Non a caso “La Pulce” è il nome di fantasia scelto dal fortunato vincitore per raccontare la storia della sua incredibile giornata e dei sogni che potrà finalmente realizzare.

“Ho scelto ‘La Pulce’ – afferma il vincitore – perché il destino sembra avere un progetto ben più grande di noi e sono convinto che sia proprio così. La fortuna aiuta gli audaci ma spesso, malgrado l’impegno e la buona volontà, nella vita ci sono più sacrifici che soddisfazioni”.

“La Pulce” è un uomo di mezza età e per professione ripara le auto, un lavoro essenziale e di valore come quello di un artigiano. Il fortunato vincitore conduce una vita tranquilla con la sua compagna e la sua giornata è scandita dal lavoro e dal senso di responsabilità verso la sua famiglia. Una vita come tante altre e, allo stesso tempo, unica, di cui essere soddisfatti.

“Ricorderò per sempre il giorno della giocata” – continua il vincitore – “Sembrava una giornata come tante, una giornata qualsiasi, come la giocata, acquistata per caso e con soli 2 euro. E, invece, in un attimo è stato il giorno più memorabile della mia vita e ora penso che ogni azione aveva un senso d’esistere. La casualità dei fatti aveva giocato un ruolo chiave nella realizzazione dei miei sogni e nell’esaudire il desiderio di garantire alla mia famiglia il meglio, per il presente e il futuro”.

La Pulce scoprirà della vincita controllando i numeri su internet con la schedina in mano, perché per lui erano solo 6 numeri a caso e di certo non se li ricordava a memoria.


“Quando ho capito di aver vinto non riuscivo a crederci e, per cercare di gestire le mie emozioni, ho proseguito la mia giornata continuando a lavorare, come se nulla fosse accaduto”.

L’emozione e la gioia sono arrivati solo quando La Pulce ha condiviso la notizia e i suoi progetti con la sua compagna. Solo in quel momento il vincitore, avvezzo a una vita dura e apparentemente priva della possibilità di dare sfogo alle proprie emozioni, si è concesso il lusso di una lacrima… di gioia, naturalmente!

La Pulce continuerà a giocare per caso e chissà che una giornata come tante altre, non possa tramutarsi nuovamente in un’esperienza indimenticabile!

 

Articoli correlati