Log in

Gratta e vinci, si gioca a calcio in 'Sfida al campionato Re-Play'

  • Scritto da Redazione GiocoNews.it

In concomitanza con l'inizio degli Europei arriva l'interfaccia di gioco 'Sfida al campionato Re-Play', abbinata al gratta e vinci online 'Le celebrità'.

Nel panorama dei gratta e vinci online c'è una novità: l'interfaccia di gioco “Sfida al campionato Re-Play”, versione online e mobile, abbinata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza denominata “Le celebrità” .

Un gioco che arriva in concomitanza con l'avvio degli Europei, domani 11 giugno, e mette al centro uno stadio di calcio in cui si fronteggiano “la mia squadra” e la “squadra avversaria”.

In palio ci sono premi compresi fra i 5 e i 500mila euro.

La versione “online” dell’interfaccia di gioco “Sfida al Campionato Re-Play”, è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza. La versione “mobile” dell’interfaccia di gioco “Sfida al Campionato Re-Play”, è accessibile: a) mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio smartphone, ove compatibile con detta applicazione.


Tutti i dettagli sulle modalità di gioco si trovano a questo link

Share