skin

Batman riscuote la doppia vincita: 'Ora aiuterò i miei figli'

16 giugno 2021 - 13:43

Riscosse le due vincite con i punti 5 al SuperEnalotto centrate dalla stessa persona lo scorso 29 aprile.

Scritto da Redazione

È stata presentata per l’incasso la doppia vincita SuperEnalotto con punti 5 da 68.306,43 euro ciascuna, realizzata lo scorso 29 aprile. La giocata è stata convalidata a Bolzano (Bz), presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Filippi situato in via Grappoli, 42.

La combinazione vincente è stata 14, 62, 64, 66, 76, 87, Jolly 79, SuperStar 48.
Il 29 aprile scorso la Dea Bendata si è fermata a Bolzano dove un fortunato giocatore ha realizzato un’incredibile doppia vincita.

È Batman, nome di fantasia scelto dal vincitore, a raccontarci la storia della sua giornata straordinaria e della gioia che ha provato nel veder concretizzarsi la possibilità di realizzare il suo unico progetto: aiutare i suoi figli a vivere una vita più serena.

Batman è un pensionato, con moglie e figli, che commenta la sua vincita con poche e semplici parole: “Non ricordo come ho scelto i numeri. Il giorno in cui ho giocato è stata una giornata tranquilla, come tante altre. Ho scoperto della vincita in ricevitoria, controllando la giocata, ed ero contento perché con i soldi avrei aiutato i miei figli, con i quali ho condiviso subito la vincita. Non ho altri progetti per il futuro se non la mia famiglia”.

Batman, all’apparenza un uomo rigoroso, ha uno sguardo sognante e sereno; nella semplicità del suo racconto sono racchiusi tutti i sacrifici e le gioie della sua vita.

Finalmente protagonista di una storia a lieto fine, Batman ha voglia di raccontarla al mondo.

“Ogni uomo, marito e padre, deve spendere ogni attimo della sua vita con l’unico obiettivo di essere il miglior uomo, marito e padre possibile. Questa è l’essenza della vita, almeno della mia. Mi auguro che il mio possa essere un monito per ogni individuo. Solo così i soldi di una vincita hanno un senso, se indirizzati a realizzare progetti di valore!

Articoli correlati