skin

Storica tripletta di '5' al VinciCasa: dopo Roma e Scandiano ecco Battipaglia

18 giugno 2021 - 07:08

Tripletta storica nel Win for Life VinciCasa nel concorso di giovedì 17 giugno: dopo Scandiano e Roma ecco il '5' di Battipaglia. 

Scritto da Redazione

Incredibile tripletta, decisamente storica, quella del “5” centrato anche nel concorso Win for Life VinciCasa n° 168 di giovedì 17 giugno 2021 dopo il successo del concorso dell’altro ieri e e anche del concorso di martedì! Triplete mai visto nel gioco Sisal che regala 500mila euro anche nell’estrazione di ieri. 

Intanto questa è la combinazione esatta: 10-13-32-33-37. Sono stati centrati anche cinque punti “4” per una quota unitaria da 427 euro. 

Stavolta il super premio che prevede l’erogazione di 200mila euro subito e di 300mila successivamente per l’acquisto di uno o più immobili, è stato assegnato ad una schedina Quickpick giocata nel punto vendita Sisal Tabacchi Contursi in via Olevano a Battipaglia, in provincia di Salerno. 

Ricapitolando, nel concorso del 16 giugno il successo è arrivato a Scandiano , in provincia di Reggio Emilia, mentre il 15 giugno la casa è stata vinta a Roma. Le prime monete vinte, adesso, salgono a quota 163. 

COME RISCUOTERE - Se hai vinto il premio di 1° Categoria (punti 5), devi recarti presso l'Ufficio Premi di Milano o Roma con la ricevuta vincente per avviare le pratiche di riscossione del Premio. Una volta presentata la ricevuta vincente presso l'Ufficio Premi, ti verrà corrisposto in denaro il 40% del valore del premio. Il restante 60% è invece vincolato all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. L'immobile potrà essere intestato solo ed esclusivamente al vincitore. In particolare:

Il 40% è liquidato entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami.
Il 60% è reso disponibile entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami. Tale quota, da utilizzare per l'acquisto degli immobili, sarà affidata ad un soggetto incaricato da Sisal che la consegnerà direttamente al venditore in sede di rogito, mediante assegni circolari. Hai 2 anni di tempo dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso. Potrai acquistare uno o più immobili su tutto il territorio nazionale: con VinciCasa scegli la casa che vuoi tu.

Articoli correlati