skin

Gratta e vinci online, nuova interfaccia per Top 500 Light'

12 luglio 2021 - 07:49

Approvata la nuova interfaccia di gioco 'Lucky Park', versione online e mobile, abbinata al gratta e vinci online 'Top 500 Light'.

Scritto da Redazione

Da ora il gratta e vinci a distanza 'Top 500 Light' può contare su una nuova interfaccia di gioco, nella versione online e mobile: si tratta di 'Lucky Park' , presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita 'virtuali'.

 

Secondo quanto si legge nella relativa determinazione dell'Agenzia dogane e monopoli, “la versione mobile dell’interfaccia di gioco Lucky Park, è accessibile: a) mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; b) mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio smartphone, ove compatibile con detta applicazione”.

 

 

COME SI GIOCA - Dopo l’acquisto della giocata è presente sull’interfaccia di gioco “Lucky Park”, l’area di gioco costituita: dall’immagine di uno scaffale di luna park composto da tre ripiani, sui quali sono disposti 9 barattoli, 3 per ciascun ripiano; da due riquadri contraddistinti, rispettivamente, dalla scritta “Premio” e dalla scritta “Moltiplicatore”.
Sono inoltre presenti un cerchietto contraddistinto dal simbolo “?”, selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco e la scritta “Stai vincendo” che indica l’importo della vincita eventualmente conseguita durante lo svolgimento del gioco.
La visualizzazione grafica della giocata si ottiene attraverso questo procedimento: si deve scoprire l’importo celato sotto la scritta “Premio” ed il valore del moltiplicatore celato sotto la scritta “Moltiplicatore” (il moltiplicatore può essere X1, X2 o X4). Si devono scoprire, poi, i simboli celati dai 9 barattoli disposti sui 3 ripiani dello scaffale: se si trovano tre simboli uguali che formano una linea verticale o orizzontale o diagonale (3 “cavallucci” o 3 “cagnolini” o 3 “paperelle” o 3 “zucchero filato” o 3 “biglietti luna park” o 3 “mongolfiere” o 3 “cappelli a cilindro” o 3 “palloncini” o 3 “pop-corn”), si vince il “Premio” rinvenuto moltiplicato per il valore del relativo “Moltiplicatore”; se si trova la scritta “Gioco bonus” si accede al gioco stesso. Nel “Gioco bonus” viene visualizzata una ruota panoramica. Su ciascuna cabina della ruota sono riportati degli importi o il simbolo “margherita”. Si deve selezionare il tasto “Avvia” per avviare la ruota panoramica. Se, quando la ruota panoramica si ferma, in corrispondenza del puntatore posto alla base della ruota si trova una cabina con un importo, si vince quell’importo (es. se quando la ruota si ferma il puntatore indica una cabina recante l’importo di 5€ si vince un premio di importo pari a € 5,00).
Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità: attraverso il procedimento di interazione descritto al precedente comma 2; selezionando il riquadro “Scopri subito” per visualizzare automaticamente le fasi di gioco e l’esito della giocata.

Articoli correlati