skin

Vincitore al SuperEnalotto, chi l'ha visto?

19 luglio 2021 - 16:02

Si cerca il fortunato vincitore che ad Andria (Bt) ha realizzato 1 vincita al SuperEnalotto da oltre 50mila euro.

Scritto da Redazione

Mancano solo 17 giorni per riscuotere la vincita da oltre 50mila euro realizzata ad Andria (Bt).

Secondo le rilevazioni dell’Ufficio Premi di Sisal, il giocatore non si è ancora presentato per la riscossione della vincita – avvenuta nel concorso n. 54 di giovedì 6 maggio 2021, presso il punto vendita Sisal Bar Tabacchi Zagaria situato in Via Provinciale 231 km 42 Snc ad Andria (BT).

Una cifra importante che certamente consentirebbe al vincitore di realizzare chissà quanti progetti per sé, per i suoi familiari e magari di prenotare anche una meritata vacanza!

É allora necessario ricordare dove è stata riposta la ricevuta vincente, che il destino ha voluto capitasse proprio nelle mani di quell’uomo, o di quella donna, che magari non sa di aver vinto o che semplicemente non si è ancora presentato/a per la riscossione.

La giocata è stata convalidata la mattina presto, forse mentre faceva colazione, prima di iniziare la giornata lavorativa. Una scelta che ha portato il fortunato giocatore a realizzare una vincita con punti 5 da oltre 50mila euro.

Sisal segnala che il possessore della ricevuta di gioco vincente ha ancora soli 17 giorni per riscuotere il premio. I termini per la riscossione dei 50.987,70 euro legati alla vincita di Andria (Bt) - 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino – scadranno il prossimo mercoledì 4 agosto 2021.

 

Articoli correlati