skin

Lotteria degli scontrini, la fortuna passa dalla scuola guida

24 settembre 2021 - 07:40

Paga il corso di scuola guida del figlio e vince il 1° premio settimanale di 25.000 euro della Lotteria degli scontrini. In totale, in pagamento 500mila euro di premi.

Scritto da Redazione
Lotteria degli scontrini, la fortuna passa dalla scuola guida

 

La mamma di un adolescente neopatentato si è presentata presso l’ufficio dei Monopoli per il Trentino Alto Adige per reclamare la vincita del 1° premio settimanale di 25.000 euro della Lotteria degli scontrini.

 

La fortunata, al momento di effettuare il pagamento elettronico della somma dovuta all’autoscuola per il corso di preparazione agli esami di guida frequentato dal giovane figlio, ha utilizzato il proprio codice lotteria che gli ha consentito di entrare in possesso dello scontrino vincente.

 

Ai funzionari incaricati di procedere all’identificazione della vincitrice e attivare la procedura per l’accredito della vincita sul suo conto corrente, la donna ha riferito, felice, che in questo modo oltre a pagare l’esame per il conseguimento della patente del figliuolo potrà permettersi anche di regalargli una bella autovettura.

Inutile aggiungere che, in questo caso, forse il giovane figlio è molto più fortunato della sua mamma.

 

500MILA EURO DI PREMI - Oggi, 24 settembre, il dirigente dell'Ufficio giochi numerici di Adm, ha firmato 61 ordinativi di pagamento per complessivi 500.000 euro di premi.

Articoli correlati