Log in

Sisal: arriva la Tombolaccia, nuova 'sala' dedicata alla tradizione

  • Scritto da Redazione GiocoNews

'Tombolaccia, la tombola di Sisal' affiancherà il gioco del bingo puntando sul gioco della tradizione natalizia italiana.

Sisal.it, piattaforma di online gaming prima in Italia per customer base, è pronta ad appassionare con una nuova sala, denominata "Tombolaccia, la tombola di Sisal", che si affiancherà all'attuale offerta online del Bingo.

 

Una sala dedicata esclusivamente alla tombola, il gioco per eccellenza della tradizione italiana che nel periodo natalizio diverte, aggrega e da sempre appassiona per la sua semplicità e versatilità, da oggi vi sorprenderà per le sue nuove modalità di gioco e le nuove categorie di premi, per rivivere la stessa esperienza di sempre anche sul digitale attraverso un'interfaccia nuova e una tecnologia ancora più moderna e performante.

Non a caso, la tombola verrà proposta da Sisal, azienda con una storia tutta italiana che, partendo dalle sue radici, guarda al futuro con soluzioni pensate per offrire ai suoi Clienti giochi nei quali le persone si possano sentire nella propria comfort zone, giochi capaci di evocare emozioni e ricordi, gli stessi di sempre e che il tempo non scalfisce dalla sua nascita nel XVIII secolo.

La nuova sala Tombolaccia su Sisal.it, con 90 palline, replica infatti in modo fedele la versione classica della tombola con tutti i premi cui siamo abituati da sempre: ambo, terna, quaterna, cinquina e con differenti varianti di Jackpot.

La tombola di Sisal verrà proposta in una modalità nuova per appassionarsi a un gioco davvero irrinunciabile e assicurerà una user experience garante degli elevati standard di trasparenza e sicurezza. Una soluzione innovativa e con uno sguardo rivolto sempre a un futuro responsabile e tecnologico.

L'esperienza di gioco di Tombolaccia è soprattutto di facile comprensione grazie anche alle schede che appaiono graficamente come il gioco da tavolo di casa, noto in tutte le famiglie italiane nella variante cartacea. Un gioco che resiste al tempo e che su Sisal.it si adatta ai tempi moderni e alle nuove abitudini dei consumatori.

"Siamo molto contenti dell'apertura della sala Tombolaccia", dichiara Marco Bedendo, Managing Director Gaming Machines & Online Casino di Sisal, che valorizza ancora di più l'offerta Bingo di Sisal. Questo lancio si inserisce nel piano strategico di prodotto basato sui pillar dell'innovazione e della diversificazione, andando a soddisfare le richieste dei clienti sempre più orientati a giochi che premiamo l'engagement e l'intrattenimento".

La modalità di accesso all'esperienza di gioco online della nuova Tombolaccia, la tombola di Sisal, consentirà di divertirsi e giocare direttamente dal sito desktop Sisal.it, dal computer o dal proprio smartphone e nei tempi più consoni, magari mentre si scarta l'ultimo regalo sotto l'albero di Natale o si attende l'arrivo dell'anno nuovo.

Share