skin

Netflix lancia la lotteria del Thanksgiving, in palio oggetti di scena

25 novembre 2021 - 10:45

Dal Ritratto del Duca e della Duchessa di Hastings (per la serie Bridgerton) al dipinto di Berlin de La Casa di Carta, ma solo per gli Usa.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Netflix lancia la lotteria del Thanksgiving, in palio oggetti di scena

 

Se gli americani, durante il giorno del Ringraziamento, ci hanno abituato a una serie di opportunità, proposte e iniziative speciali e spesso pure stravaganti, quest'anno una curiosità proviene da Netflix, che in occasione della festività celebrata oggi, 25 novembre 2021, propone ai suoi utenti una lotteria. Attraverso il suo “Fansgiving”, come è stato battezzato dalla casa, vengono messi in palio – per i fan più incalliti - riproduzioni autentiche e in edizione limitata di oggetti di scena esclusivi presenti nelle serie più famose, oltre a dei biglietti omaggio per eventi Vip. Le serie coinvolte sono quelle più popolari in tutto il mondo, come Stranger Things, Squid Game, La Casa di Carta, Lost in Space, Sex Education, The Witcher e Bridgerton. L'azienda ha messo in palio anche un abbonamento a Netflix a vita.

Inoltre per la stessa occasione i canali social di Netflix condivideranno le storie dei super fan per tutta la settimana e celebreranno quelli che fanno di tutto per esprimere il loro amore per i loro programmi preferiti.

“Ogni articolo in edizione limitata ha un numero di serie univoco per dimostrare l’autenticità – specifica l'azienda in una nota ufficiale - Il numero di serie identifica il momento esatto in cui appare per la prima volta nella rispettiva serie Tv”. Ogni articolo “è un’edizione limitata che non può essere acquistata altrove” e il concorso prevede “23 oggetti unici, per un totale di 48 omaggi”. Fra gli oggetti in palio: il Ritratto del Duca e della Duchessa di Hastings (per la serie Bridgerton); dipinto di Andrés de Fonollosa, alias Berlin (La Casa di Carta); skateboard Max Madrid (Stranger Things).

Ci saranno anche quattro possibilità di vincere esclusive esperienze Vip. E sono viaggi per 2 persone per la seconda stagione di "Emily in Paris" a Parigi, il 15 dicembre; per “The Queen’s Ball: A Bridgerton Experience“ a Los Angeles, nel marzo 2022; per la “Stranger Things Experience” ufficiale a San Francisco, tra maggio 2022 e luglio 2022; e per la “Money Heist Immersive Experience” a New York, a gennaio 2022. Unica accortezza: “i vincitori devono mostrare la prova della vaccinazione Covid-19 prima del viaggio e/o dell’ingresso all’evento”.

 

Articoli correlati