skin

Lotteria degli scontrini, 25mila euro al cliente di un hotel di Bolzano

09 febbraio 2022 - 11:00

'Soggiornare in Alto Adige porta anche fortuna', recita un comunicato dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli.

Scritto da Daniele Duso
Lotteria degli scontrini, 25mila euro al cliente di un hotel di Bolzano

 

5mila euro per l'hotel e 25mila euro per il cliente. È quanto ha portato la lotteria degli scontrini a un hotel 3 stelle a conduzione familiare e di lunga tradizione di Selva di Val Gardena, incantevole valle dell'Alto Adige.

La rappresentante legale dell'hotel si è recata presso l'ufficio Monopoli per il Trentino Alto Adige per reclamare la vincita del 2° premio settimanale di 5mila euro. L'esercente, come riporta il comunicato di Adm, "si è detta soddisfatta del premio, felice non solo per aver vinto, ma soprattutto per aver contribuito a far vincere un proprio cliente che dopo aver soggiornato, in coppia, per una settimana nel tipico hotel gardenese, all'atto del pagamento del soggiorno ha utilizzato il proprio codice lotteria che gli ha consentito di entrare in possesso dello scontrino fortunato".

Lo scontrino, infatti, consente di vincere sia a chi compra o paga un servizio, sia a chi lo vende o lo eroga. "In questo caso", chiosa il comunicato di Adm, "si può proprio dire, con moderata certezza, che soggiornare in Alto Adige rende proprio felici".

Articoli correlati