skin

Superenalotto, ritira la vincita a pochi giorni dalla scadenza

15 febbraio 2022 - 14:17

A pochi giorni dalla scadenza della vincita si è presentato all'Ufficio Premi della sede Sisal di Milano.  

Scritto da Daniele Duso
Superenalotto, ritira la vincita a pochi giorni dalla scadenza

 

Lieto fine per il giocatore di Dairago, comune in provincia di Milano, che ha effettuato la giocata vincente da 50 mila euro da applicazione mobile SuperEnalotto. A soli 6 giorni dalla scadenza, il vincitore si è presentato per la riscossione della vincita, per riscuotere la vincita. Avesse ancora sarebbe rimasto con un pugno di mosche, visto che il 21 febbraio la validità della sua vincita starebbe scaduta.

Il fortunato giocatore si è presentato oggi, 15 febbraio, per la riscossione della vincita all'Ufficio Premi della sede Sisal di Milano. Al lieto fine hanno contribuito l'eco mediatico seguito da una telefonata del team online di Sisal che, grazie ai dati inseriti in anagrafica, hanno confermato al vincitore l'inaspettata lieta notizia.

Un servizio reso a chi utilizza le app Sisal che fornisce anche ad ogni singolo giocatore tutte le informazioni necessarie in tema di Gioco Responsabile, Gioco Sicuro e Certificazioni a vantaggio di una maggiore consapevolezza sulla attività di gioco.

Articoli correlati