skin

MillionDay, fino a marzo 2023 si può giocare anche con Extra MillionDay

09 marzo 2022 - 08:39

L'Agenzia accise, dogane e monopoli introduce in via sperimentale il gioco 'Extra MillionDay', opzionale e complementare a MillionDay.

Scritto da Redazione
MillionDay, fino a marzo 2023 si può giocare anche con Extra MillionDay

Dal 16 marzo 2022 e fino al 15 marzo 2023 chi gioca al gioco numerico a quota fissa MillionDay potrà scegliere anche una formula di gioco in più: “Extra MillionDay”.

Per partecipare al gioco è necessario scegliere appositamente l’opzione “Extra MillionDay” al momento in cui si effettua una giocata al MillionDay.

L’opzione “Extra MillionDay” consente al giocatore la partecipazione, con gli stessi numeri giocati al MillionDay e nel medesimo concorso, all’estrazione di ulteriori 5 numeri tra i 50 rimanenti dopo l’avvenuta estrazione dei 5 numeri vincenti al MillionDay.

Per le giocate plurime è possibile scegliere se includere o meno la nuova opzione di gioco in ognuna delle combinazioni giocate. Per le giocate sistemistiche la scelta di “Extra MillionDay” si applica a tutte le combinazioni generate dal sistema. I numeri giocati verranno, quindi, confrontati prima con i 5 numeri estratti al MillionDay e, successivamente, con gli ulteriori 5 numeri estratti per la formula di gioco “Extra MillionDay”.

 

Qualora si verifichino impedimenti di qualsivoglia natura che non consentano l’estrazione dei numeri vincenti alla formula di gioco “Extra MillionDay” nei tempi previsti, la stessa è effettuata non appena possibile e, comunque, prima che avvenga l’estrazione del concorso successivo al MillionDay.
 
La partecipazione alla formula di gioco “Extra MillionDay” avviene: a) attraverso la compilazione, anche tramite dispositivi digitali, della schedina di gioco che ha una sezione nella quale indicare l’esercizio dell’opzione del gioco “Extra MillionDay”; b) comunicando a voce al ricevitore, al momento di una giocata al MillionDay, la volontà di partecipare alla formula di gioco “Extra MillionDay”; c) mediante partecipazione a distanza sui canali di gioco messi a disposizione dai punti vendita autorizzati e secondo le modalità indicate nel Dm 23 gennaio 2013, n. 2937/giochi/ltt.
 
Per sapere come giocare basta consultare la determinazione direttoriale dell'Agenzia accise, dogane e monopoli. 

Articoli correlati