skin

Eurojackpot, tutto pronto per il raddoppio!

28 marzo 2022 - 10:09

Dal 29 marzo raddoppiano le estrazioni dell'Eurojackpot, il concorso europeo gestito in Italia da Sisal.

Scritto da Redazione
Eurojackpot, tutto pronto per il raddoppio!

Tutto pronto per l’estrazione di domani 29 marzo dell'Eurojackpot, la prima che inaugurerà il nuovo appuntamento settimanale del martedì, con il Jackpot che vale 16 milioni di euro, a cui si affiancherà un ricco ventaglio di altri premi.
Un appuntamento collettivo, quello di ogni martedì, che andrà ad aggiungersi alla consueta estrazione settimanale del venerdì. Saranno coinvolti, come di consueto, tutti i 18 Paesi membri del Consorzio Eurojackpot, di cui Sisal è l’unico operatore in Italia, che continueranno a concorrere alla conquista del Jackpot milionario, offrendo però ancora più opportunità ai giocatori, allo stesso prezzo di sempre.
Eurojackpot mette a disposizione ben 12 categorie di vincita e, per inseguire il sogno del grande Jackpot europeo, basterà centrare 5 numeri su 50 + 2 Euronumeri su 12.

LE NOVITA' - Giocare a Eurojackpot, a partire dall’estrazione del 25 marzo, è davvero semplice: basta scegliere almeno 5 numeri su 50 e almeno 2 Euronumeri su 12.
La giocata minima resta di 2€, pari ad una combinazione.
Chi indovinerà la combinazione di 5 numeri + 2 Euronumeri si aggiudicherà il Jackpot sempre milionario che corre veloce da 10 fino a 120 milioni di euro.
Ogni giocatore ha a disposizione 12 categorie di vincita, dalla 5+2 alla 2+1, tutte con premi più ricchi; la probabilità di vincere almeno un premio è di 1 su 32 (considerando tutte le categorie).
L’estrazione è ogni martedì e venerdì alle ore 20.00. È possibile giocare a Eurojackpot tutti i giorni, sia presso i punti vendita della rete Sisal, capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, sia online sui siti autorizzati all’indirizzo www.eurojackpot.it che dalla App ufficiale Eurojackpot.
I 18 i paesi europei in gioco sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.

UNA STORIA DI SUCCESSO - Nel 2012, Eurojackpot è stato lanciato, con l’estrazione della combinazione vincente ad Helsinki, in sette diversi Paesi europei accomunati da un’unica visione: costruire una grande lotteria europea, frutto di una solida collaborazione tra Paesi. Dopo dieci anni, gli Stati membri sono diventati ben 18 e continuano ad alimentare questo progetto, per rispondere alle esigenze comuni dei giocatori di lotterie, innovando costantemente la formula di gioco.
Dallo scorso 19 marzo, infatti, Eurojackpot è diventato ancora più ricco, con un Jackpot fino a 120 milioni, e ha raddoppiato le estrazioni settimanali.

Nel corso di quella di venerdì 25 marzo, la prima estrazione ad introdurre le novità di gioco, sono state assegnate ben 12.024 vincite. Nel dettaglio in Italia sono stati distribuiti premi per un totale di 165.572 euro.

 

Articoli correlati