skin

VinciCasa, la fortuna bacia ancora Rende (Cs)

26 aprile 2022 - 09:58

Due delle tre case vinte sinora, in questo 2022, sono state vinte a Rende, in provincia di Cosenza.

Scritto da Daniele Duso
VinciCasa, la fortuna bacia ancora Rende (Cs)

Torna il "5" nel Concorso Win for Life VinciCasa n° 113 di sabato 23 aprile 2022 e sono salgono a tre le case finora "regalate" dal gioco targato Sisal. Nell'estrazione di sabato la casa è stata vinta a Rende, in provincia di Cosenza. Circostanza ancora più straordinaria delle cospicua vincita, in quanto si tratta della seconda casa vinta a Rende nel 2022. Le tre case vinte quest'anno, fino ad ora, sono state vinte infatti a Rende, il 15 marzo, a Spoleto, il 3 aprile, e ora nuovamente a Rende.

Il fortunato giocatore porta a casa subito 200.000 euro grazie al "5" centrato presso il punto vendita Sisal Gallo Andrea situato in via Kennedy, 12; la combinazione vincente: 10, 17, 19, 27, 29.

Il vincitore potrà ora scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano e avrà ben 2 anni di tempo per trovarla.

Dalla nascita di VinciCasa, sono ben 175 le case assegnate.

Questi i premi di VinciCasa, la formula di gioco della famiglia Win for Life di Sisal, che mette in palio un premio incentrato su un bene concreto e tangibile:

Il premio di prima categoria - 5 numeri su 40 - è costituito da 500.000 euro, che sono così ripartiti: 200.000 euro corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti. L'estrazione è quotidiana, costa soli 2 euro e avviene alle ore 20.00.

Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it o sul portale informativo di GiochiNumerici.info. Nella sezione Vincitori sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case.

Articoli correlati