skin

Perugia festeggia con il '5' al VinciCasa da mezzo milione di euro

28 giugno 2022 - 06:41

A Perugia un fortunato scommettitore centra il '5' nel concorso Win for Life VinciCasa di lunedì 27 giugno per 500mila euro di prima moneta. 

Scritto da Redazione
Perugia festeggia con il '5' al VinciCasa da mezzo milione di euro

Centrata la prima moneta nel concorso Win for Life VinciCasa n° 178 di lunedì 27 giugno 2022 e questa è la combinazione vincente che ci regala un’altra “casa” a distanza brevissima dalla doppia vittoria di un paio di settimane fa: 6-8-18-25-29.

Sono invece dieci i punti “4” che si devono fermare ad un passo dai 500mila euro che esaudiranno i sogni del fortunato vincitore e si devono accontentare di 139 euro di quota unitaria.

La vincita è stata realizzata a Perugia presso il punto vendita Sisal di Marco Di Natale situato in via Settevalli con una schedina “tastiera”. Si tratta della 181esima "casa" vinta nella storia del gioco Sisal. 

Il premio di prima categoria - 5 numeri su 40 - è costituito da 500.000€, che sono così ripartiti: 200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo; la restante parte dedicata all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.

Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it o sul portale informativo di GiochiNumerici.info. Nella sezione Vincitori sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case. 
 
  
Come si ritira il premio di prima categoria:
Per riscuotere il premio, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89).  

Articoli correlati