Log in

Super Estate di SuperEnalotto SuperStar, 300 premi in tre estrazioni

  • Scritto da Redazione

Ben 300 premi garantiti da 50.000 euro ciascuno sono stati assegnati il 12, 14 e 16 luglio 2022 grazie all’iniziativa speciale Super Estate di SuperEnalotto SuperStar!

Pronti a partire per le vacanze? SuperEnalotto rimane accanto agli italiani anche nel periodo estivo, per regalare loro premi e sorrisi.

E mentre qualcuno sta ancora scegliendo la meta per i propri viaggi, c’è chi sta già festeggiando grazie all’iniziativa speciale di SuperEnalotto SuperStar “Super Estate”, che ha assegnato nell’arco di 3 concorsi speciali consecutivi (n.83 di martedì 12 luglio 2022, n.84 di giovedì 14 luglio 2022 e n. 85 di sabato 16 luglio 2022) ben 300 premi garantiti da 50.000 euro ciascuno.

Per scoprire se si è tra i fortunati vincitori, basterà verificare i codici alfanumerici univoci legati all’iniziativa speciale presenti sulla ricevuta di gioco e indipendenti dai numeri della sestina estratta.

In vetta alla classifica, la regione più fortunata è stata la Lombardia. Segue sul podio al secondo posto la Campania, mentre al terzo posto si classifica il Lazio.

Di seguito la mappa dell’Italia fortunata e il dettaglio dei luoghi presso cui la Dea Bendata ha deciso di fermarsi:

N. 34 vincite in Lombardia. Le province baciate dalla fortuna sono state Milano, Bergamo, Monza Brianza, Brescia, Varese, Pavia, Como, Mantova e Lodi.
N. 28 vincite in Campania. A vincere sono state le province di Napoli, Caserta, Avellino, Salerno e Benevento.
N. 23 vincite nel Lazio. A festeggiare sono state le province di Roma, Latina, Viterbo, Rieti e Frosinone.
N. 20 vincite in Emilia Romagna. Le province baciate dalla fortuna sono state Rimini, Ravenna, Parma, Modena, Forlì/Cesena, Ferrara, Piacenza, Bologna e Reggio Emilia.
N. 19 vincite parimerito in Puglia e Sicilia. A vincere in Puglia sono state le province di Brindisi, Bari, Taranto, Foggia, Barletta e Lecce. In Sicilia, invece, la fortuna ha baciato le province di Catania, Ragusa, Messina, Palermo, Agrigento e Trapani.
N. 14 vincite in Veneto. A festeggiare sono state le province di Venezia, Treviso, Vicenza, Verona e Padova.
N. 12 vincite in Toscana. A vincere sono state le province di Firenze, Livorno, Prato e Pisa.
N. 9 vincite parimerito in Sardegna e Calabria. A vincere in Sardegna sono state le province di Sassari, Oristano, Nuoro e Cagliari. In Calabria, invece, la fortuna ha baciato le province di Reggio Calabria, Vibo Valentia, Cosenza e Catanzaro.
N. 7 vincite in Piemonte. A festeggiare sono state le province di Cuneo, Torino, Novara e Vercelli.
N. 5 vincite parimerito nelle Marche, Friuli Venezia Giulia e Liguria. Nelle Marche la fortuna si è fermata a Macerata, Fermo e Ancona, mentre in Friuli Venezia Giulia a Udine, Trieste e Pordenone. Le province che hanno vinto in Liguria sono state Genova, La Spezia e Imperia.
N. 4 vincite in Umbria. A vincere è stata la provincia di Perugia.
N. 2 vincite parimerito in Abruzzo, Molise e Trentino Alto Adige. A vincere sono state le province di Chieti in Abruzzo, di Campobasso e Isernia in Molise e di Trento e Bolzano in Trentino Alto Adige.
N. 1 vincita in Basilicata. A festeggiare è stata la provincia di Matera.
N. 1 vincita nella Repubblica di San Marino.
n. 20 sono le vincite realizzate online.
n. 59 vincite, infine, sono state realizzate grazie alla Bacheca dei Sistemi.

L’iniziativa “Super Estate” di SuperEnalotto SuperStar ha distribuito, complessivamente, 15 milioni di euro ai fortunati vincitori e tanti sorrisi anche a coloro che, pur non avendo vinto i super premi da 50.000 euro, hanno potuto distrarsi e divertirsi, ritrovando così un pizzico di serenità.

 

Share