skin

G&V online, al via l'interfaccia Triple Platinum

19 luglio 2022 - 15:19

Adm approva una nuova interfaccia di gioco associata a un gratta & vinci online: Triple Platinum.

Scritto da Redazione
G&V online, al via l'interfaccia Triple Platinum

Il parco dei gratta & vinci online si arricchisce ancora, con Triple Platinum, interfaccia nella versione online e mobile associata alla lotteria istantanea con partecipazione a distanza “Le Celebrità” approvata dall'Agenzia delle dogane e dei monopoli.
La versione “online” dell’interfaccia di gioco “Triple Platinum”, si legge nel decreto direttoriale a firma di Stefano Saracchi, è presente sul sito del concessionario e su quelli dei punti vendita a distanza.

La versione “mobile” dell’interfaccia di gioco “Triple Platinum”, è accessibile: mediante connessione al sito mobile del concessionario ed al sito mobile del punto vendita a distanza, ove disponibile; mediante l’utilizzo di apposita applicazione software da scaricare sul proprio apparato mobile dotato di funzione “touch screen”, ove compatibile con detta applicazione.

COME SI GIOCA - Dopo l’acquisto della giocata è presente sull’interfaccia di gioco “Triple Platinum”, l’area di gioco costituita: da una sezione rettangolare contenente l’immagine di venti gemme di colore bianco; da una sezione rettangolare denominata “Bonus anelli” contenente l’immagine velata di tre anelli.
Sono inoltre presenti un cerchietto contraddistinto dal simbolo “?”, selezionando il quale si accede alle istruzioni di gioco e la scritta “Stai vincendo” che indica l’importo della vincita eventualmente conseguita durante lo svolgimento del gioco.
Si devono scoprire le venti gemme di colore bianco per svelarne i simboli sottostanti; se sotto una gemma bianca si trova un lingotto di platino si vince il premio corrispondente; se sotto una gemma bianca si trovano due lingotti di platino si vince il premio corrispondente moltiplicato X2; se sotto una gemma bianca si trovano tre lingotti di platino si vince il premio corrispondente moltiplicato X3; se sotto una gemma bianca si trova un anello, lo stesso andrà a posizionarsi nella sezione “Bonus Anelli”.
Una volta svelate tutte le gemme bianche, se si sono rinvenuti da tre a cinque anelli, si accede al “Bonus anelli” e alla relativa schermata.

Nella schermata relativa al “Bonus anelli” sono presenti tre ruote concentriche, la prima raffigurata in evidenza, le altre raffigurate in maniera velata. Ciascuna ruota è suddivisa in spicchi contenenti o degli importi o dei simboli “X” o, solo nelle prime due ruote, delle frecce dorate. A sinistra delle ruote è raffigurato un puntatore dorato; a destra delle ruote nella versione “online” dell’interfaccia e sotto le ruote nella versione “mobile” è raffigurato un pulsante grigio contraddistinto da una freccia circolare. Sono inoltre presenti una sezione denominata “Vincita bonus anelli” e una sezione rettangolare contenente l’immagine degli anelli - da tre a cinque - rinvenuti dopo lo svelamento di tutte le gemme bianche.

Per conoscere l’importo della vincita del “Bonus anelli” si deve avviare la prima ruota, quella più grande, selezionando il pulsante grigio contraddistinto dalla freccia circolare: - se, quando la ruota si ferma, in corrispondenza del puntatore si trova un importo, si vince l’importo trovato, che viene riportato nella sezione “Vincita bonus”, e la ruota riprende a girare; - se, quando la ruota si ferma, in corrispondenza del puntatore si trova una freccia dorata, si accede alla ruota immediatamente successiva che si avvia automaticamente; - se, quando la ruota si ferma, in corrispondenza del puntatore si trova un simbolo “X”, questo va a posizionarsi nella sezione rettangolare sostituendo uno degli anelli in essa presenti e la ruota riprende a girare.

La giocata termina quando tutti gli anelli che sono presenti nella sezione rettangolare sono stati sostituiti da simboli “X” trovati nelle ruote.
Il giocatore effettua la giocata attraverso una delle seguenti modalità:
- attraverso il procedimento di interazione descritto precedentemente; - selezionando il riquadro “Scopri subito” per visualizzare automaticamente le fasi di gioco e l’esito della giocata.

 

Articoli correlati