skin

Lotteria degli scontrini, giovane filippino vince 25mila euro

27 luglio 2022 - 11:17

Ancora una bella vincita con la Lotteria degli scontri: 25mila euro a un giovane uomo filippino.

Scritto da Redazione
Lotteria degli scontrini, giovane filippino vince 25mila euro

Un giovane uomo di nazionalità filippina è il vincitore del 110° premio della Lotteria degli scontrini assegnato nel Lazio nell’anno in corso.
Alle domande dei funzionari, il vincitore, accompagnato presso l’Ufficio dei Monopoli per il Lazio dalla moglie, ha ammesso divertito essere stata proprio quest’ultima a rammentargli di usare il proprio codice lotteria contestualmente all’uso della carta di credito.

“Quando ho ricevuto la notizia della vincita di 25mila euro - racconta l’uomo - ho iniziato a piangere davanti agli occhi preoccupati dei miei figli, ma li ho subito rassicurati spiegando che erano lacrime di felicità!”.

Lo scontrino fiscale della spesa è stato associato ad un biglietto virtuale vincente e, quindi, una volta perfezionata la procedura, con l’autorizzazione dell’ordinativo di pagamento da parte della competente Direzione Centrale Giochi di Adm, si procederà al riversamento del premio al vincitore e la coppia potrà finalmente realizzare il sogno di una vita: acquistare una casa nel Paese d’origine.

 

Articoli correlati