skin

Play'n Go, sotto l’albero un Xmas Joker tutto da scartare!

19 novembre 2015 - 10:47

La software house lancia la sua nuova slot per casinò online: a tema natalizio per un pieno di gioco e divertimento.

Scritto da Redazione
Play'n Go, sotto l’albero un Xmas Joker tutto da scartare!

Play'n Go, specialista svedese di giochi da tavolo e slot online, ha presentato il suo ultimo titolo Xmas Joker giusto in tempo per le feste natalizie.

Uscito contemporaneamente nel mobile e flash, il gioco è l'ultimo di una lunga serie di contenuti premium innovativi della società e vanta una serie di leccornie natalizie, inclusi giri gratis e moltiplicatori.

La slot a tre rulli dispone di animazione ad alta definizione e prestazioni regolari tra le versioni per telefono, tablet e desktop.

Le cinque linee di pagamento fisse di Xmas Joker sono decorate con campane, agrifoglio e passamanerie natalizie, mentre il berretto del jolly offre grandi vincite e giri gratuiti - indipendentemente dal fatto che siate stati cattivi o buoni quest'anno.

Quando due simboli regalo appaiono in un giro gratuito i giocatori hanno la possibilità di scartare un regalo misterioso che svelerà un moltiplicatore fino a 100 volte la loro scommessa totale.

 

IL COMMENTO DI ZETTERGREN - Martin Zettergren, direttore operativo di Play'n Go, ha detto: "Xmas Joker è la slot perfetta per le festività natalizie poiché le notti si accorciano e la neve comincia a cadere. Siamo fiduciosi che la sua grafica superba, i suoni e le animazioni riempiranno le calze dei nostri clienti e anche dei loro giocatori. Non vediamo l'ora di vederli spuntare oggetti dalle loro liste dei desideri di Natale."
Xmas Joker è il quarto titolo rilasciato nelle ultime sei settimane da Play'n Go, nominato Egr Game of the Year, e segue Eye of the Kraken, Happy Halloween e Rage to Riches. I loro giochi sono ormai di rilievo su siti di 100 operatori in più di 32 lingue.

Altri articoli su

Articoli correlati