skin

Skill Special Force 2: arriva il first-person-shooter online

12 settembre 2013 - 15:14

È stato avviato Skill Special Force 2, il nuovo First-Person-Shooter dell’azienda di Karlsruhe Gameforge. Per il lancio ufficiale dell’ azione rapida multyplayer sono state messe a disposizione dei giocatori sei ulteriori mappe e la modalità di gioco ‘Glass’. Accanto alle versioni tedesca e inglese, già offerte nella fase beta, ora Skill Special Force 2 è disponibile in tante altre lingue, tra cui francese, spagnolo, italiano, polacco e turco.

Scritto da Redazione
Skill Special Force 2: arriva il first-person-shooter online

ANCORA PIU’ VARIETA’ CON LE NUOVE MAPPE - Con il lancio ufficiale compariranno sul gioco sei nuove mappe. Le mappe ‘Building Site’ e ‘Shanghai’ sono disponibili nella modalità Deathmatch, mentre i fan della modalità Team Deathmatch potranno condurre le loro battaglie nella modalità ‘Dam’. Nella modalità Seizure è possibile fare una visita all‘‘Hospital’ e nella modalità Blasting sono disponibili le mappe ‘Station’ e ‘Power Plant’. Anche in futuro compariranno su Skill - Special Force 2 regolarmente nuove mappe.

I COCCI PORTANO SFORTUNA - Al momento del lancio verrà attivata la modalità Party ‘Glass’. In questa, la modalità Team-Deathmatch cambia leggermente e sarà possibile utilizzare solo le pistole. Due squadre si sfidano e ciascuna ha l’obiettivo di distruggere le piattaforme di vetro sulle quali si trovano gli avversari così da buttarli giù. Vince la squadra che alla fine della partita ha almeno un giocatore avente una superficie intatta sotto ai piedi.

Articoli correlati