skin

Iziplay, il casinò online diventa a portata di ‘touch’

26 settembre 2013 - 10:42

Mettete i pc, i loro infiniti fili, i mouse e gli schermi ingombranti su in soffitta: per entrate nel casinò iZi basta uno smartphone.

Scritto da Redazione
Iziplay, il casinò online diventa a portata di ‘touch’

I GIOCHI DISPONIBILI - Blackjack, Sette e Mezzo e High-Low e da oggi anche le slot, sono i giochi della nuovissima lobby iZiCasinò, realizzata grazie alla partnership tra il gruppo Cogetech Spa - titolare del brand online iZiplay - e Playyoo, azienda leader nella fornitura di tecnologia per smartphone e tablet.

La suite di iZiCasinò è disponibile per tutti gli Smartphone e proietta subito i giocatori nell’atmosfera glamour di un casinò che prende vita sul display: basta un tocco e lo schermo si trasforma in una colorata Slot o nel panno da BlackJack, pronto per una sfida a tu per tu con il banco.

New entry tra i giochi inclusi nella lobby, le slot online che spaziano dalle avventure del ‘Tesoro dei pirati’, agli abissi marini de ‘Il Regno di Poseidone’ per tuffarsi, infine, nel magico Natale delle ‘Renne della Fortuna’.

Ogni gioco è curato nei minimi particolari, dalla grafica definita alla perfezione alla personalizzazione degli effetti sonori che riproducono il fruscio delle carte e il rumore tipico delle fiches che rimbalzano sul tavolo.

Compatibile con sistemi iOS e Android, l’offerta mobile di iZiplay è in continua evoluzione e non si ferma al mondo del casinò. Anche le scommesse sportive sono a portata di touch grazie a iZiplay Betting l’app per scommettere su tutti gli sport e gli eventi disponibili con facilità e sicurezza anche in modalità live.

IL COMMENTO DI SCHIAVOLIN - ‘L’evoluzione tecnologica non conosce limiti di spazio e tempo - dichiara Fabio Schiavolin a.d. Cogetech S.p.A. – si tratta di una sfida che Cogetech raccoglie tutti i giorni per offrire ai propri clienti le ultime novità presenti sul mercato. Ultime, ma solo in ordine di tempo, le nuove App dedicate alle slot per i dispositivi mobili che consentono di giocare in modo semplice, intuitivo e veloce. Una dinamicità e un’interattività che abbiamo dimostrato rinnovando completamente il sito iZiplay, rendendolo più social, e che cerchiamo di perseguire anche attraverso partnership di prestigio come quella con Playyoo. Un connubio che procede con grandi soddisfazioni e che consente di offrire ai nostri clienti sempre il miglior prodotto disponibile’.

IL COMMENTO DI FIANDRA - ‘La partnership con Cogetech dura già da tempo. Le applicazioni dei singoli casinò games già presenti sul sito iziplay.it e sullo store di Apple sono state realizzate da noi – spiega Francesco Fiandra, Country Manager di Playyoo – Con la lobby abbiamo creato il primo spazio comune dove raggruppare l’offerta di giochi da casinò e perfezionato l’esperienza di gioco rendendola più rapida e piacevole. Inoltre - conclude Fiandra – Nella Lobby convivono app native e giochi HTML5 nonché le nuovissime slot che rendono completa l’offerta di gioco iZi su mobile’.

Articoli correlati