skin

Virtual games, certificata la prima piattaforma in Italia

30 settembre 2013 - 09:39

Kiron Interactive, azienda leader nello sviluppo, progettazione e gestione di virtual games innovativi, in collaborazione con Vermantia, content provider nel settore delle lotterie e nella gestione dei bookmaker a livello globale, annunciano la certificazione della piattaforma di gioco virtuale Kiron, gestita da Vermantia, da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Scritto da Redazione
Virtual games, certificata la prima piattaforma in Italia

La piattaforma di gioco Kiron è la prima piattaforma certificata in Italia per quanto riguarda i nuovi Virtual Games. Tale certificazione permetterà l’inizio della fase di test, che si concluderà entro breve con l’uscita sul mercato dei Virtual Games in Italia.

I PROSSIMI PASSI - Nelle prossime 6/8 settimane Kiron e Vermantia avvieranno la trasmissione satellitare di 4 canali per i virtual games, supportati dai contenuti di giochi forniti da Kiron Interactive, e di 3 servizi online, previa autorizzazione finale di Amd. L’unione della piattaforma dei virtual games progettata da Kiron con i contenuti di gioco forniti da Vermantia, specialista nel settore, ha permesso la creazione di soluzioni di gioco “virtuale” per i giocatori, teletrasmesse, chiavi in mano, consegnando al mercato del gaming i contenuti di gioco più avanzati, personalizzati e vicini alle richieste dei giocatori, sia in termini di contenuti, palinsesto che di modalità di esercizio del servizio.

L’esperienza di Vermantia nelle implementazioni a livello globale, satellitare e IP, si estende dal Sud America fino all’Europa dell’Est, passando per la Cina, con una fortissima presenza in Europa.

Articoli correlati