skin

The Sims: arriva il freeplay teens

10 ottobre 2013 - 15:37

A grande richiesta da parte dei giocatori e delle comunità di tutto il mondo, i fan possono ora scatenare i teenager della Sim Town grazie all’ultimo aggiornamento di The Sims FreePlay. L'aggiornamento Teen permette ai fan di far diventare adolescenti i loro Sims e aiutarli ad avere successo, fino a diventare famosi.

Scritto da Vg
The Sims: arriva il freeplay teens

 

Osiris, il piccolo alieno verde, è tornato ed è pronto a usare le sue doti spettacolari e super-tecnologiche per infondere nelle torte di compleanno la capacità di trasformare i preadolescenti in teenager! Lasciate che i vostri ragazzi diano il loro primo imbarazzante bacio, escano al loro primo appuntamento o gironzolino nel parco.

Studia sui libri della Sim Town High e guadagna punti per diventare uno studente da 10 e lode! In più, i Simmers che arriveranno entro metà novembre vivranno una vita di fama e fortuna, diventando un idolo dei teenager! Lasciate che i vostri Teen Idols compongano canzoni sulla nuova tastiera, sul basso, la batteria, la chitarra elettrica e con il microfono. Firma gli autografi, scatta foto e fai svenire gli altri teenager! - tutti vantaggi dell’essere famoso.

Celebra un famoso teenager costruendo il simbolo della Sim Town per ricevere bonus extra quando raccogli le ricompense Town Map. Termina la sua costruzione per ricevere la Teen Idol Mansion, il luogo ideale per il tuo teenager.

Per infondere nei giocatori lo spirito di Halloween, nell'aggiornamento "Teen" troverai sei nuovi fantasmi pronti ad invadere la Sim Town. I fan che li riusciranno a catturare tutti entro Halloween avranno la possibilità di ricevere nuovi inquietanti oggetti e costumi.

L’update The Sims FreePlay “Teen” è disponibile per App Store, Google Play e Amazon Appstore.

Articoli correlati