Log in

Net Entertainment, tutti i segreti di Stonehenge con la nuova videoslot

  • Scritto da Redazione

È Stonehenge lo sfondo della nuova videoslot di Net Entertainment, dove i giocatori sono chiamati a svelare i segreti di un giardino di pietra. L’ambientazione di ‘Secret of the stones’  è popolata da druidi sulle colline dell’Europa occidentale. Si tratta di una slot a 5 rulli, 3 file, sostituzioni wild e free spins.

Una collezione gratuita di Free Spins interattivi contente ai giocatori di cogliere alcuni tipi di bonus da un ricco giardino. Una volta che sono stati rivelati, raggi di luce illuminano il giardino prima dell’inizio dei Free Spins.

“Secret of the Stones offre la massima qualità dell’esperienza di gioco e bilancia perfettamente la facilità con l’eccitazione”, commenta Simon Hammon, Chief product officer di Net Entertainment. “La nostra missione è sempre quella di creare migliori giochi e questa video slot è un gioiello che offre un'ottima esperienza di gioco."

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.