skin

Su Lottomatica e Totosì si gioca anche con le slot di World Match

18 novembre 2013 - 15:45

L’offerta di casino games in Italia diventa sempre più ricca e attraente. World Match, provider affermato in Europa per la produzione di giochi ha annunciato l’accordo con Lottomatica per la distribuzione delle proprie slot nei portali Lottomatica.it e Totosi.it.

Scritto da Redazione
Su Lottomatica e Totosì si gioca anche con le slot di World Match

I clienti dell’operatore italiano potranno accedere ai giochi sia tramite Web, che tramite dispositivi Mobile, poiché le Slot di World Match sono disponibili anche in versione nativa per smartphone.

 

IL COMMENTO DI ANDREA BORATTO - “Con un’ampia esperienza sviluppata nei mercati internazionali, World Match propone sul mercato italiano configurazioni e prodotti di gioco ad hoc, sviluppati appositamente per soddisfare le aspettative e i gusti dei giocatori italiani”, spiega Andrea Boratto, Executive Director dell’azienda.

Tutte le Slot Machine di World Match scelte da Lottomatica sono inoltre dotate del Jackpot, un elemento particolarmente attraente per i giocatori; il fatto, poi, che entrambe le versioni, Web e Mobile delle Slot contribuiscano a incrementare l’entità dei Jackpot rappresenta un’ulteriore attrattiva per i giocatori.

Articoli correlati