skin

Una app su misura per la fiera tedesca del gioco

19 novembre 2013 - 16:03

State pianificando una visita alla fiera tedesca del gioco o volete dare un'occhiata alla lista degli espositori mentre siete in giro o sul posto? È facile e divertente con la nuova app Ima 2014. Consente agli utenti di smartphone e tablet di esaminare mappe dei padiglioni interattive, organizzare il loro viaggio alla fiera o vedere la lista espositori aggiornata.

Scritto da Redazione
Una app su misura per la fiera tedesca del gioco

È possibile accedere in pochi secondi a tutte le informazioni disponibili sull'International Trade Fair for Amusement and Vending Machines (fiera campionaria internazionale sul divertimento e distributori automatici) che si svolgerà a Düsseldorf dal 14 al 17 gennaio 2014.

Ecco come funziona: basta scaricare l'app gratuita Ima presso l'App Store di Apple o il Google Play Store. L'app è compatibile con i dispositivi iOS (iPad, iPhone), così come con smartphone e tablet Android.

 

LE FUNZIONI - La chiara impostazione del menu iniziale con le sue sette icone rende veloce e intuitivo l'utilizzo della app. Selezionando ‘viaggio’ dalle opzioni del menu, i visitatori possono programmare il loro viaggio a Ima e ricevere tutte le informazioni di cui hanno bisogno per rendere il viaggio il più comodo possibile. Selezionando ‘Elenco Espositori’ gli utenti dell'app troveranno un elenco alfabetico di tutti gli espositori con profili dettagliati. Selezionando ‘Ricerca Espositore’ permette la ricerca di specifici espositori. I visitatori possono inoltre utilizzare la nuova app in qualsiasi momento per accedere alla mappa di Ima 2014, ad esempio per la ricerca di specifiche categorie di prodotti o espositori. Naturalmente l'app fornisce anche l'accesso ai fatti generali e ai numeri della fiera. Inoltre i visitatori possono sincronizzare le date della fiera nel loro calendario personale con un solo click.

 

LA MIA FIERA - Una caratteristica di rilievo della app è l'area ‘La mia fiera’, che i visitatori che programmano la fiera già conoscono dal sito web. Nelle sezioni della app ‘Il mio Elenco Espositori’ e ‘Un clic per la destinazione!’ possono essere salvate aree di interesse personali o un itinerario di viaggio personalizzato per la fiera.

Questo viene fatto semplicemente prima individuando gli espositori preferiti sul sito della fiera www.ima - messe.com, che verranno poi salvati automaticamente sull'app. Questo è il modo senza stress per pianificare da casa la visita alla fiera e fa trovare espositori ed eventi in programma più velocemente e facilmente una volta sul posto.

Articoli correlati