skin

Fantasy Manager 2015: due nuovi giochi dedicati a Juve e Milan, in palio le maglie dei club

27 marzo 2015 - 10:16

Il gioco sta spopolando e probabilmente non ha bisogno di troppe presentazioni: stiamo parlando di Fantasy Manager, il gioco di calcio manageriale in versione mobile, disponibile su tutti i tipi di device, che ha conquistato già tantissimi giocatori. Specie dopo il rilascio dell'ultima versione di Fantasy Manager Football 2015, il nuovo aggiornamento che ha reso l’esperienza di gioco ancora più completa per dirigere in prima persona tutti gli aspetti di un vero Club. La vera novità del momento, tuttavia, è il rilascio dei nuovi giochi AC Milan Fantasy Manager 2015 e Juventus Fantasy Manager 2015 che possono essere scaricati da tutti gli utenti italiani e che metteranno in palio rispettivamente una maglia autografata dell'Ac Milan e una maglia autografata della Juventus.

Scritto da Vincenzo Giacometti
Fantasy Manager 2015: due nuovi giochi dedicati a Juve e Milan, in palio le maglie dei club

Nei giochi sono appena iniziate le competizioni speciali, che si concluderanno giovedì 2 di aprile, in cui il vincitore si aggiudicherà uno di questi fantastici premi.

COME FUNZIONANO LE COMPETIZIONI - La Superleague è una caratteristica speciale del gioco che permette agli utenti di partecipare ad un torneo molto competitivo. Gli utenti la possono trovare nella sezione 'home', proprio sotto l'opzione 'tornei'. Ogni Superleague dura per un determinato periodo di tempo che può essere ovunque tra 7, 10 o 30 giorni. Al fine di ottenere il maggior numero di punti possibile, gli utenti devono sconfiggere il maggior numero di avversari, giocando tre partite di ogni turno. Nonostante il fatto che sarà disponibile in oppositori maggio durante ogni round, gli utenti devono solo giocare a 3 di loro. Ogni volta che gli utenti entrano in una nuova fase del torneo utilizzeranno 10 punti energia.
La quantità di punti l'utente ottiene che durante il gioco determinerà la sua posizione all'interno della classifica Superleague. La cosa migliore è che la Superleague offre agli utenti la possibilità di vincere fantastici premi in-app, ma anche i premi ufficiali dai club preferiti, come spiegato nel seguito.

I PREMI – Per quanto riguarda i premi in palio per gli utenti di AC Milan Fantasy Manager 2015, per i mesi di marzo, aprile, maggio, giugno c'è la maglietta del Milan autografata dalla squadra, per poi passare a luglio con la visita del Milanello Sport Centre per due persone con possibilità di assistere ad un allenamento della prima squadra più due biglietti d' ingresso per una partita dell' AC Milan a San Siro.

Per quanto riguarda i premi in palio per gli utenti di Juventus Fantasy Manager 2015, per i mesi di marzo, aprile, maggio, giugno c'è la maglietta dei bianconeri autografata dalla squadra, per poi passare a luglio quando ci sarà, per il primo classificato, due biglietti d' ingresso per una partita + due visite guidate allo stadio; mentre per il 2º, 3º, 4º, 5º classificato due biglietti d' ingresso per una partita.
Ma non finisce qui. Anzi. Le competizioni speciali infatti si disputeranno ogni mese quindi ogni mese verrà messo in palio un premio ufficiale. Stay tuned!


DOVE scaricare AC Milan Fantasy Manager 2015:

iTunes (iPhone and iPad): http://m.onelink.me/a879a4a  
Google Play (Android): http://m.onelink.me/a879a4a  
Sito web: http://www.acmilanfantasymanager.com/  
Facebook: https://it-it.facebook.com/ACMilanFantasyManager  

DOVE scaricare Juventus Fantasy Manager 2015:

iTunes (iPhone and iPad):  http://m.onelink.me/932eebb  
Google Play (Android): http://m.onelink.me/932eebb   
Sito web: http://www.juventusfantasymanager.com/juventus/it/  
Facebook: https://it-it.facebook.com/JuventusFantasyManager 

Articoli correlati