skin

Slot online, la Book of Pharaon di World Match regala 182mila euro

07 ottobre 2015 - 13:31

Mega vincita alla slot online della software house World Match: fortunatissimo giocatore si aggiudica 182mila euro.

Scritto da Redazione
Slot online, la Book of Pharaon di World Match regala 182mila euro

Pioggia di fortuna grazie a World Match, tra i leader nella progettazione e fornitura di giochi online. La sua slot Book of Pharaon HD su Intralot.it ha infatti registrato la ricchissima caduta del jackpot di oltre 182mila euro. Il fortunato giocatore si è aggiudicato la vincita la scorsa notte, giocando alla versione per il Web di Book Pharaon HD, una Slot 5x3 con 50 linee, che propone un tema classico, quello dell’antico Egitto.

Le misteriose atmosfere, una ricca grafica nativa HD in 16:9 e le features molto coinvolgenti hanno decretato il successo della Slot a partire dal suo primo rilascio e hanno consentito al gioco di scalare la classifica di popolarità tra i giocatori italiani.

 

IL COMMENTO DI BORATTO - Andrea Boratto, Executive Director di World Match, commenta: "Siamo felici che la nostra Slot Book of Pharaon HD abbia pagato un Jackpot tanto sostanzioso. Dall'inizio dell'anno sono quattro i Jackpot caduti, eventi che non sono certo passati inosservati agli occhi dei giocatori che, oltre che scegliere le slot World Match per la qualità dell'esperienza di gioco, hanno capito che con i nostri giochi le somme importanti e i Jackpot si vincono davvero".

Per provare il gioco in modalità free play si può cliccare qui.

Articoli correlati